Acerbi in Italia-Inghilterra conferma la vocazione da primo regista

Inter-News SPORT

In Italia-Inghilterra ha visto tra i suoi protagonisti anche Acerbi.

Il centrale è partito titolare, ed ha preso in mano la prima regia.

Partito da titolare come centrale di destra della difesa a quattro, l’ex Lazio ha finito come secondo per palloni toccati.

Una vocazione al gioco in certi frangenti anche eccessiva, ma evidentemente radicata nel giocatore

STILE DI GIOCO – Acerbi in Italia-Inghilterra ha confermato una sua dote diventata fortemente caratteristica della sua stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista, invece, è sotto ritmo in fase di attacco e soprattutto fa fatica a seguire Bellingham in fase di copertura. Prestazione sottotono da parte di entrambi. INSUFFICIENTI – TuttoSport, nelle pagelle di Italia-Inghilterra – gara valida per le qualificazioni all’Europeo 2024 – non è stato certo di manica larga con Nicolò Barella e Francesco Acerbi. (Inter-News)

Ecco le probabili scelte di Mancini e di Southgate Campionato fermo per la Lazio e tutte le squadre di Serie A, che lasciano il palcoscenico alla nostra Nazionale, impegnata stasera nel primo impegno valido per le qualificazioni a Euro 2024 contro l’Inghilterra. (Lazio News 24)

Tutto questo e molto altro nell’appuntamento di oggi del TG Inter-News, curato e realizzato dalla nostra redattrice Romina Sorbelli, in conduzione nell’edizione odierna. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) (Inter-News)

Inghilterra in cerca del colpaccio in Italia: le statistiche SisalTipster (TUTTO mercato WEB)

Dalla Azzurri, e lo stesso vale per i Tre Leoni, ci si aspettava però la permanenza ai vertici. Euro 2024, che si svolgerà in Germania. (Eurosport IT)

Roberto Mancini ha diramato la lista dei giocatori convocati per la gara contro l'Inghilterra. Fuori Bonucci e altri 5 giocatori. (AreaNapoli.it)