Il parere di Graziano Cesari sull'episodio arbitrale in Inter

Tuttocampo SPORT

L'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato l'episodio successo nel match tra Inter e Juve che ha suscitato non poche polemiche, in quanto dopo due (o almeno uno) presunti tocchi di mano, il gol dei bianconeri, messo a segno da Kostic, è stato comunque giudicato valido dal direttore... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

FEGATO − Il giornalista Tancredi Palmeri ritorna sull’episodio che ha contraddistinto il gol di Filip Kostic segnato ieri a San Siro nel corso di Inter-Juventus (vedi articolo). Palmeri: «Inter-Juventus, sul tocco di mano si ha il fegato di dire…». (Inter-News)

Ospite negli studi di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così della gara di San Siro: "L'Inter era partita bene ma non riesce a vivere bene tutti gli episodi di una partita, Inzaghi poi ha parlato dell'episodio legato a Rabiot ma l'Inter non può rimanere sull'episodio, soprattutto in una gara piena di episodi. (Tutto Juve)

FOTO: Inter-Juve-Rabiot. Dell’episodio e della gara in generale ha parlato Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus. Marchisio ha poi concluso con un attacco velato, ma nemmeno troppo, ad Inzaghi: “L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Dumfries che di Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno“ (Spazio Inter)

"Più che per il terzo posto a 50 punti, a meno due dai biancocelesti e un punto sopra al Milan naufragato a Udine, a scuotere l'ambiente interista è il modo in cui la sconfitta con la Juventus è maturata: il gol di Kostic, l'arbitro Chiffi che si prende quattro minuti per rivedere tutto al Var, la convalida del gol. (fcinter1908)

Uscendo dal discorso di Rabiot, l'Inter ha perso 9 volte in 27 partite, una sconfitta ogni tre gare. Il gol di Kostic? La vera domanda è: cosa fa Dumfries? Ma se la settimana dell'Inter è decorosa e non indecorosa è per Onana. (fcinter1908)

Anche Riccardo Trevisani, durante 'Pressing' sulle reti Mediaset, non ha dubbi: il gol di Kostic che ha deciso Inter-Juve era da annullare. "Il tocco di Vlahovic è molto più volontario di quello di Rabiot, per me. (Fcinternews.it)