La frecciata di Marchisio: "Braccio di Rabiot? Inzaghi dovrebbe preoccuparsi di Dumfries e Darmian"

TUTTO mercato WEB SPORT

Frecciata di Marchisio: "Braccio di Rabiot? Inzaghi dovrebbe preoccuparsi di Dumfries e Darmian" Finita sul campo, non fuori. Continuano a tenere banco le polemiche su Inter-Juventus legate al presunto fallo di mano di Rabiot nell'azione che ha portato al gol di Kostic. Sull'argomento si è espresso anche Claudio Marchisio che, ospite alla Domenica Sportiva, ha lanciato anche una frecciatina a Simone Inzaghi: "Quello dell’Inter è stato un possesso palla sterile e lento. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

FEGATO − Il giornalista Tancredi Palmeri ritorna sull’episodio che ha contraddistinto il gol di Filip Kostic segnato ieri a San Siro nel corso di Inter-Juventus (vedi articolo). C’è incredulità nel commento che accompagna le immagini dell’azione pubblicate su Twitter: «Cioè guardando questa immagine si ha il fegato di dire “la palla non cambia direzione”?? (Inter-News)

"A Oporto avevo visto più unione, contro la Juventus un po' meno. Il gol di Kostic? La vera domanda è: cosa fa Dumfries? Ma se la settimana dell'Inter è decorosa e non indecorosa è per Onana. (fcinter1908)

Marchisio ha poi concluso con un attacco velato, ma nemmeno troppo, ad Inzaghi: “L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Dumfries che di Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno“ FOTO: Inter-Juve-Rabiot. (Spazio Inter)

Senza quel tocco di braccio, il pallone sarebbe andato in un'altra direzione". "Però le sconfitte dell'Inter restano troppe e se la settimana dei nerazzurri è decorosa lo si deve soprattutto alle parate di Onana a Oporto", aggiunge. (Fcinternews.it)

L'ex arbitro Graziano Cesari ha commentato l'episodio successo nel match tra Inter e Juve che ha suscitato non poche polemiche, in quanto dopo due (o almeno uno) presunti tocchi di mano, il gol dei bianconeri, messo a segno da Kostic, è stato comunque giudicato valido dal direttore... (Tuttocampo)

"Più che per il terzo posto a 50 punti, a meno due dai biancocelesti e un punto sopra al Milan naufragato a Udine, a scuotere l'ambiente interista è il modo in cui la sconfitta con la Juventus è maturata: il gol di Kostic, l'arbitro Chiffi che si prende quattro minuti per rivedere tutto al Var, la convalida del gol. (fcinter1908)