Zone Montane, il Centrodestra mugellano loda il Governo per i provvedimenti

Il Filo del Mugello INTERNO

ALTO MUGELLO – Il gruppo consiliare “Centrodesta Mugello Alto Mugello” ha presentato una mozione di sostegno al disegno di Legge approvato dal Consiglio dei Ministri per la promozione delle zone montane. Nel testo si sottolinea che “In data 23 ottobre 2023 Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro per gli affari regionali e le autonomie Roberto Calderoli, ha approvato, in esame preliminare, un disegno di legge che introduce disposizioni per il riconoscimento e la promozione delle zone montane. (Il Filo del Mugello)

Su altri giornali

Panza (Lega) – Disegno di Legge per le Zone Montane: via libera dal Consiglio dei Ministri (Alessandria today)

Oggi parliamo di agevolazioni docenti. Il Consiglio dei Ministri infatti ha recentemente approvato un disegno di legge che introdurrà notevoli agevolazioni per i docenti che lavorano nelle regioni montane. (italiani.it)

In particolare, la norma introduce interessanti agevolazioni la scuola, cioè per i docenti che prestano servizio presso le scuole di montagna, nonché misure in tema di sanità, comunicazione e smart working. (Ti Consiglio)

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 23 ottobre 2023, ha approvato un disegno di legge che introduce disposizioni per il riconoscimento e la promozione delle zone montane. Vi sono previsti incentivi sotto forma di credito d’imposta agli investimenti e alle attività degli imprenditori agricoli, misure fiscali in favore delle imprese montane. (Luca Galvani)

Font +: Stampa Commenta Sede Unione Comuni Rete (OKMugello - News dal Mugello)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Tra le misure approvate il 23 ottobre dal Governo in via preliminare, il che significa che non è definitivo, vi è un DDL per la promozione delle zone montane con Disposizioni per il riconoscimento e la promozione delle zone montane. (Fiscoetasse)