Juve, il messaggio del club su Instagram che fa leva sull'orgoglio FOTO

Juve, il messaggio del club su Instagram che fa leva sull'orgoglio FOTO
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

E poi i colori bianconeri.

Latorna sulla finale di Supercoppa italiana il giorno dopo, condividendo una foto in cui sono ritrattimentre ringraziano, applaudendoli, i tifosi bianconeri presenti a San Siro

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Il secondo trofeo vinto da Suning da quando è alla guida del club milanese, dopo lo scudetto vinto a maggio 2021. E quel continuiamo sembra una promessa, una risposta a chi dice che la proprietà cinese sia pronta a cedere l'Inter. (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, infatti, il presidente dell'Inter sarebbe pronto a fare un regalo a Simone Inzaghi dopo il primo trofeo conquistato dal nuovo allenatore nerazzurro. Ma, riferisce l'emittente, sarebbe ora partita una trattativa per portarlo subito a Milano (sempre che Sensi accetti il trasferimento in prestito). (fcinter1908)

I conti, pur migliorati rispetto al passato, restano non buoni e Goldman Sachs sta scandagliando il mercato alla ricerca di investitori per la maggioranza o la minoranza, ma, a dispetto di tutto ciò, all'Inter c'è una grande unità d'intenti, dalla proprietà alla dirigenza passando per lo staff tecnico, la squadra e i tifosi" (Fcinternews.it)

Inter: nuovi incassi con la Supercoppa, ma non basta. Via libera al rifinanziamento, il bilancio resta in sofferenza

La foto che Ivan Perisic pubblica questa mattina arriva da ieri sera, dalla vittoria della Supercoppa contro la Juventus. Si coccola la Coppa vinta dall'Inter, il primo trofeo in palio della stagione, e si tiene stretto quel sorriso anche il giorno dopo. (fcinter1908)

Si tratta del secondo titolo conquistato dall'Inter durante la presidenza Zhang, dopo il 19° Scudetto conquistato nel maggio 2021. (fcinter1908)

Non una cifra importante per la gestione ordinaria del club, dato che gran parte di questa cifra sarà destinata a ripagare i vecchi debiti per circa 375 milioni di euro, ma chee non Fc Internazionale Spa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr