Superlega, l’inatteso comunicato del Napoli sulla Juventus

SerieANews SPORT

Superlega, arriva il tweet del Napoli. Nella giornata di oggi è emersa una notizia, secondo la quale il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato la Uefa per avere delucidazioni in merito alla possibile esclusione della Juventus dalla Champions.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo essere vincenti – rimarca – e non ci può essere una Napoli vincente senza una squadra vincente Il candidato sindaco: "Le campagne elettorali non si fanno sul tifo". (LaPresse)

“Sono un professore, ma un professore tra la gente”, ha aggiunto, “e continuerò ad esserlo ancora di più” (LaPresse)

Non ci sarebbe stata, fa sapere il Napoli, alcuna richiesta “di subentrare nella prossima edizione della Champions League Intanto, le tre grandi d’Europa rischiano l’esclusione dalla prossima Champions League. (CalcioToday.it)

L’UEFA non vuole che l’inizio dei Campionati Europei di Calcio si sovrapponga all’esito del procedimento disciplinare avviato contro Juventus, Real e Barcellona. In altre parole, a fronte di una possibile sospensiva è meglio lasciare ogni speranza. (CalcioNapoli1926.it)

Visti i rapporti tra i due club che sono tornati ottimi, De Laurentiis ha scelto per il momento di rimanere in una posizione defilata, per non fare uno sgarbo all’amico Andrea Agnelli. (Calcio News 24)

L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento". Napoli - Il corrispondente di Bein Sports Tancredi Palmeri, nel pomeriggio, aveva pubblicato alcuni aggiornamenti tramite il suo profilo Twitter:. (CalcioNapoli24)