Kate Moss testimonia al processo di Johnny Depp: "Non mi spinse giù dalle scale"

Johnny Depp ha portato la sua ex moglie a giudizio per diffamazione, dopo che lei lo aveva accusato di aver subito violenze coniugali; chiede 50 milioni di risarcimento.

La top model britannica Kate Moss ha smentito che il suo ex compagno Johnny Depp l’abbia spinta giù da una scala durante una vacanza in Giamaica negli anni della loro relazione.

Il processo, iniziato l’11 aprile scorso, terminerà il dibattimento venerdì; l’esito è ancora incerto

«Non mi ha mai spinta né lanciata in una scala», ha detto, collegandosi in video dal Regno Unito con l’aula del processo a Fairfax, vicino a Washington (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giorno, mentre uscivano di casa, avrebbe cominciato a piovere e Kate Moss racconta che sarebbe «scivolata dalle scale», facendosi male alla schiena. Depp ha chiamato a deporre l’ex top model dopo che Amber Heard l’aveva citata in una sua testimonianza del 5 maggio. (Open)

In ballo ci sono l’onore e la carriera dell’ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l’avrà vinta? (Lega Nerd)

Dopo essersi lasciata con Depp, l’artista si è vista con un periodo con Elon Musk, il noto miliardario fondatore di Tesla, ma, a quanto pare, non lo amava realmente. Johnny Depp unveiled a 2016 video to the jury showing Amber Heard and Elon Musk in an elevator (LaScimmiaPensa.com)

Johnny Depp e Amber Heard, la psicologa: lei è borderline - guarda. e.m Perché poi l’attore è stato chiamato nuovamente al banco dei testimoni su richiesta dei suoi legali: “Ho ascoltato quella storia su Kate solo dalla bocca di Amber durante il processo”. (OGGI)

La Moss e Depp sono stati insieme tra il 1994 e il 1998 "Ho avuto una storia con lui", ha risposto quando l'avvocato dell'attore, Ben Chow, le ha chiesto come lo conoscesse l'attore. (IL GIORNO)

La sua chiamata in causa è giustificata dalla relazione che Moss ha avuto con Johnny Deep tra il 1994 e il 1997, tanto che Heard l’ha menzionata due volte nel corso delle sue deposizioni. L’ex modella britannica si collegherà in videoconferenza all’aula del tribunale di Fairfax, in Virginia, per chiarire la sua versione dei fatti. (Corriere TV)