Alcune app continuano a monitorare gli utenti iOS senza permesso - iPhone Italia

Alcune app continuano a monitorare gli utenti iOS senza permesso - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha rilasciato questa dichiarazione al Financial Times:. Crediamo fermamente che agli utenti debba essere chiesto il loro permesso prima di essere tracciati.

Secondo il Financial Times, Apple dovrebbe rafforzare le sue regole sulla trasparenza del tracciamento dopo che alcune app sono riuscite a utilizzare soluzioni alternative per identificare gli utenti senza il loro consenso.

La trasparenza del tracciamento entrata in vigore con iOS 14.5 e iPadOS 14.5 richiede alle app di ricevere il consenso esplicito degli utenti per poterli monitorare a scopi pubblicitari. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome di questa feature è Share With You, e funziona anche per condividere altre tipologie di contenuti, come ad esempio playlist per Apple Music e Apple TV. L'app Meteo subirà un restyling con mappe a schermo pieno e alta risoluzione. (Multiplayer.it)

La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. Con Apple Watch sarà possibile inviare e condividere le foto, mentre verrà implementata la realtà aumentata nell’applicazione Mappe. (LaPresse)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. .dvertisements Per il Dolby Atmos si possono usare cuffie anche diverse da quelle prodotte da Apple e su Music si trovano già decine di brani da provare…. (HelpMeTech)

Buona la quarta (generazione): ecco WF-1000XM4, le migliori true wireless di Sony. La recensione dei nuovi auricolari | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video

WatchOS8 - Il nuovo sistema operativo per l’orologio di Apple si è ritagliato poco spazio Tim Cook ha ceduto il testimone a Craig Federighi che ha condotto le danze attraverso alcune delle molte novità dei sistemi operativi Apple. (Ticinonline)

Nuovi algoritmi isoleranno l'audio degli interlocutori da quello ambientale, per parlare in tranquillità in ogni situazione. L'assistente vocale Siri diventa più sicuro e — incidentalmente — più veloce, dal momento che sarà in grado di elaborare molti comandi direttamente sul telefono (Tech Fanpage)

dvertisements. . . . Sony lancia la versione “M4” dei propri auricolari true wireless top di gamma. E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo…. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr