ASUS ROG Phone II riceve Android 11, mentre altri guardano già oltre

ASUS ROG Phone II riceve Android 11, mentre altri guardano già oltre
Altri dettagli:
AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A ciò si aggiunge anche il nuovo design per ROG UI, presumibilmente lo stesso che, probabilmente lo stesso che sarà presente su ROG Phone 3 e ROG Phone 5 a seguito dell'arrivo di Android 11.

L'aggiornamento ha un numero di build di 18.0210.2111.160 e include una sezione Conversazioni per le notifiche, un registratore dello schermo integrato (sebbene il ROG Phone lo avesse già), nuove API per le app e miglioramenti della privacy. (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimo aggiornamento: 25 novembre. . OxygenOS Open Beta: link per i modelli OnePlus | Download. OxygenOS 11 Stabile: tutte le versioni disponibili al download per OnePlus. Ad oggi la nuova OxygenOS 11 Stabile è disponibile soltanto per il duo composto da OnePlus 8 e 8 Pro. (GizChina.it)

Tuttavia, nel caso di Samsung Galaxy Watch e Samsung Galaxy Watch Active il changelog era praticamente inesistente, facendo menzione di dieci watch face dei nuovi Watch4 e poco altro. (TuttoAndroid.net)

E invece le tempistiche si sono dilatate, fino al punto che la ROG UI basata su Android 11 sta arrivando adesso, con Android 12 già ufficiale da un po' e con alcuni produttori come Samsung che lo hanno già distribuito in versione stabile. (HDblog)

Aggiornate subito il vostro OnePlus 9 / 9 Pro

Per Oppo e OnePlus si tratta, in generale, di una mossa che li posiziona vicino a Samsung (un marchio nel tempo sempre più affidabile sotto il profilo del supporto software), e cioè in alto nella classifica dei produttori che per primi hanno provveduto ad aggiornare i loro prodotti - almeno quelli di punta - all'ultima versione del robottino verde, sbarcata sui Pixel di Google nella seconda metà di ottobre. (HDblog)

Purtroppo non sappiamo ancora quando gli smartphone sopracitati riceveranno l'aggiornamento stabile ad Android 12: ad oggi infatti, è disponibile solo la seconda beta della OxygenOS 12 L'aggiornamento in questione non riguarda la ben più popolare (in Europa) OxygenOS, ma bensì la ColorOS 12: la personalizzazione di Oppo in Cina è infatti installabile anche su smartphone del gruppo Oppo, e dunque anche sui dispositivi OnePlus. (AndroidWorld.it)

Tuttavia, in realtà ha introtto una variante T per OnePlus 9R. Il marchio di telefonia cinese OnePlus sta iniziando a lanciare un nuovo aggiornamento del sistema operativo Oxygen con il numero di aggiornamento 11.2.10.10 sui suoi flagship del 2021, OP 9 e 9 Pro. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr