Inter, spunta un nome nuovo per il dopo Hakimi: pista Larsen a cifre ridotte

fcinter1908 SPORT

La prima scelta resta sempre Hector Bellerin per sostituire Achraf Hakimi, ma i nerazzurri valutano anche le opzioni alternative allo spagnolo.

Il nodo con l’Arsenal resta sempre legato alla formula: l’Inter vorrebbe un prestito con diritto di riscatto mentre il club inglese è fermo sull’obbligo.

È partito come seconda scelta sulla fascia destra, diventando titolare nella fase a eliminazione diretta grazie alle sue prestazioni fatte di corsa continua e cross perfetti

Da qui le valutazioni su altri profili e un nome nuovo, riportato oggi da Tuttosport. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

E quando ce lo giochiamo bisogna avere una squadra forte in campo", le parole riprese da TMW L'ex tecnico dell'Inter torna anche sull'esperienza in nerazzurri: "Le competizioni si vincono e si perdono per la differenza di un gol. (Fcinternews.it)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente.", ha concluso Redazione FcInterNews. Adesso è ufficiale: Giancarlo Antognoni lascia la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Sale la voglia di vedere Simone Inzaghi in azione sulla panchina nerazzurra ma, intanto, il tecnico piacentino prepara e disegna la sua nuova Inter. I nerazzurri, abituati a un gioco estremamente verticale e fatto di attesa, dovranno interpretare un modo di stare in campo più offensivo. (passioneinter.com)

La Liga, come riportato da Calcio&Finanza, ha deciso di prendere parte al procedimento legale del 17esimo Tribunale Commerciale di Madrid in merito alla causa intentata dalla Superlega contro Uefa e Fifa. (Fcinternews.it)

Il giornalista ha commentato l'interesse dell'Inter nei confronti del giocatore dell'Arsenal. Viene da stagioni difficili a causa degli infortuni, io sono un grande ammiratore di Bellerin". (fcinter1908)

La lettera, firmata da Piero Ausilio, è stata pubblicata dall'agenzia AsistAnaliz e ripresa dal quotidiano Hurriyet: nel testo si legge della volontà da parte dell'Inter di iniziare quanto prima i colloqui con il club per assicurarsi l'estremo difensore gialloblu per questa sessione estiva. (Fcinternews.it)