Spagna, la famiglia Pozzo vende il Granada per 37 milioni di euro

Mai Dire Calcio SPORT

Da oggi il Granada non fa più parte della scuderia della famiglia Pozzo. Il club spagnolo, di cui i Pozzo erano proprietari dal 2009, è stato infatti venduto al colosso cinese Desports (colosso asiatico del marketing sportivo, dalle Olimpiadi al ... (Mai Dire Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Ora arriva l'addio della famiglia (che resta proprietaria di Watford e Udinese) al club, ceduto negli scorsi giorni al gruppo cinese Desports per circa 37 milioni di euro. (Stadio24.com)

(ANSA) - ROMA, 23 MAG - La famiglia Pozzo ha venduto la squadra del Granada ai cinesi del colosso del marketing sportivo Desports. (Corriere dello Sport.it)

“Non possiamo più soffrire così - aveva detto una settimana fa alla Gazzetta il proprietario Gianpaolo Pozzo -. Alla fine la famiglia Pozzo ha deciso di vendere il Granada, 16° nell'ultima Liga e salvo alla penultima giornata. (La Gazzetta dello Sport)

«E troveremo un'altra soluzione per tesserare i sudamericani.» di Pietro ... Gino Pozzo spiega i riflessi friulani dell'affare con i cinesi che ha portato alla vendita del club andaluso. (Messaggero Veneto)

Ceduto il Granada, il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo avrà alcuni giocatori in dote: uno di questi è il bomber del club andaluso El-Arabi. (GOAL )

Entro.... Protocollo d'intesa tra l'ateneo romano e la Zhongnan University. (La Repubblica)