I Pozzo vendono il Granada

Gazzetta di Parma SPORT

Il Granada cambierà proprietà: secondo quanto riporta 'sport.es', la famiglia Pozzo avrebbe firmato il contratto di cessione al gruppo cinese Deportes. L'intesa sarebbe stata raggiunta per una cifra di 37 milioni di euro e diventerà effettiva al ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rivela il "Messaggero Veneto" precisando che l'affare vale 37 milioni di euro e che la firma dell'accordo è stata ... (Corriere dello Sport.it)

Alla fine la famiglia Pozzo ha deciso di vendere il Granada, 16° nell'ultima Liga e salvo alla penultima giornata. Il Granada deve diventare ... (La Gazzetta dello Sport)

Protocollo d'intesa tra l'ateneo romano e la Zhongnan University. Entro.... (La Repubblica)

Ora arriva l'addio della famiglia (che resta proprietaria di Watford e Udinese) al club, ceduto negli scorsi giorni al gruppo cinese Desports per circa 37 milioni di euro. (Stadio24.com)

Ceduto il Granada, il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo avrà alcuni giocatori in dote: uno di questi è il bomber del club andaluso El-Arabi. (GOAL )

Sotto controllo due protagonisti della “temporada” del Granada. «E troveremo un'altra soluzione per tesserare i sudamericani.» di Pietro ... (Messaggero Veneto)