Balotelli torna in Nazionale: pronta la convocazione di Mancini, Super Mario punta i play-off

Open SPORT

Mario Balotelli è pronto a tornare in Nazionale.

Leggi anche:

Attualmente, l’ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City gioca nell’Adana Demirspor, squadra allenata da Vincenzo Montella: nella sua esperienza in Turchia, Balotelli ha messo a segno finora 7 gol in campionato, conditi da 2 assist, e il club si trova a ridosso alla zona Europa.

L’ultima partita di Balotelli in Nazionale risale a oltre tre anni fa: Italia-Polonia del 7 settembre 2018. (Open)

Su altri giornali

Ultima chance da non sprecare per rientrare tra i selezionati in vista dei playoff mondiali di marzo L’attaccante, dopo oltre 3 anni dall’ultima volta (settembre 2018), tornerà così a vestire la maglia della Nazionale. (Juventus News 24)

CALCIOMERCATO Newcastle su Balotelli, il presidente dell'Adana:. In totale SuperMario in Nazionale vanta 14 reti in 36 presenze: tra i giocatori in attività solo Immobile ha segnato di più (ilmessaggero.it)

La FA olandese sta provando a convincere il tecnico a diventare il nuovo tecnico degli Orange. Clamoroso dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal “Mirror”, Pep Guardiola potrebbe diventare il nuovo ct dell’Olanda. (Calcio In Pillole)

Secondo Sky Sport il ct della Nazionale ha deciso di convocare SuperMario per lo stage della Nazionale in programma dal 26 al 28 gennaio, in concomitanza con la sosta del campionato. Mancini non gli aveva mai chiuso la porta: “La speranza di giocare in azionale tutti devono averla, non escludo nuovi inserimenti”. (L'Unione Sarda.it)

Mario Balotelli torna in Nazionale. L'attaccante, oggi all'Adana Demirspor, sarà convocato, secondo quanto dice Sky Sport, da Roberto Mancini per lo stage in programma a fine gennaio e si giocherà le ultime carte per convincerlo ad essere chiamato in vista dei playoff Mondiali. (leggo.it)

Buon punto per il Southampton, che rimane a metà classifica, con un buon margine sulla zona retrocessione. Nel posticipo del sabato della 23ª giornata di Premier League, il Manchester City non va oltre l’1-1 in casa del Southampton. (Calcio In Pillole)