Italia, Mancini spiazza: Mario Balotelli torna in Nazionale

Sportal SPORT

Mario Balotelli torna in Nazionale.

22 Gennaio 2022. Il ct della Nazionale convocherà Balotelli per lo stage di fine gennaio.

Balotelli tornerà così in Azzurro dopo oltre tre anni: l'ultimo match dell'ex Milan e Inter risale al 7 settembre 2018 contro la Polonia.

Il commissario tecnico Roberto Mancini a sorpresa ha deciso di convocare l'attaccante dell'Adana Demirspor per lo stage in programma a fine gennaio: la punta bresciana cercherà di convincere il ct a convocarlo per gli spareggi mondiali del prossimo marzo. (Sportal)

Su altre testate

Mancini non gli aveva mai chiuso la porta: “La speranza di giocare in azionale tutti devono averla, non escludo nuovi inserimenti”. Ora ha tre giorni per convincere Mancini, che a quanto pare ha deciso di dargli un’altra possibilità (L'Unione Sarda.it)

Mario Balotelli torna in Nazionale. In totale SuperMario in Nazionale vanta 14 reti in 36 presenze: tra i giocatori in attività solo Immobile ha segnato di più (leggo.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Balotelli torna in Nazionale: Mancini richiama l’attaccante con l’Italia. Ultima chance da non sprecare per rientrare tra i selezionati in vista dei playoff mondiali di marzo (Juventus News 24)

In totale SuperMario in Nazionale vanta 14 reti in 36 presenze: tra i giocatori in attività solo Immobile ha segnato di più Debuttante nel 2010, a due giorni dal suo 20° compleanno, l'avventura di Balotelli in azzurro è stata caratterizzata da alti e bassi. (ilmessaggero.it)

E la KNVB (FA olandese) sta monitorando proprio questa situazione. La FA olandese sta provando a convincere il tecnico a diventare il nuovo tecnico degli Orange. (Calcio In Pillole)

Il Manchester City deve attendere quasi la metà della ripresa per trovare il pareggio Nel posticipo del sabato della 23ª giornata di Premier League, il Manchester City non va oltre l’1-1 in casa del Southampton. (Calcio In Pillole)