Ambra Angiolini e la consegna del tapiro, la reazione di Francesco Renga è da brividi

Nello specifico Francesco pare che abbia pubblicato un video piuttosto breve sul suo profilo Instagram, senza però fare alcun tipo di riferimento a quanto accaduto in questi giorni.

Questo quanto dichiarato da Francesco Renga in questo video piuttosto breve pubblicato su Instagram

Francesco Renga pubblica un video piuttosto breve su Instagram. Inizialmente pare che Francesco abbia quindi pubblicato un post piuttosto generico. (Baritalia News)

Su altre fonti

Del «ti faccio male e poi ti sfotto cantando una canzoncina», perchè tutto finisce sempre cosi, per sembrare un gioco Grazie per quello che sto vedendo, questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. (Gazzetta di Parma)

Così, alla vigilia della partita con la Roma a Torino, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha affrontato l'argomento della fine della sua storia con Ambra Angiolini. "Parliamo della partita di domani - ha continuato il tecnico - e pensiamo alle cose positive: avremo finalmente il 75% dei tifosi allo stadio" (L'HuffPost)

A cura di Stefania Rocco. La storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non è finita nel migliore dei modi. Chiedono ad Allegri di parlare di Ambra, la risposta del mister alla domanda sulla ex fidanzata Massimiliano Allegri non ha intenzione di rispondere alle domande relative alla sua vita privata, in particolare da quando è finita la sua storia d’amore con Ambra Angiolini. (Gossip Fanpage)

Alcuni continuano ad aspettarsi suoi chiarimenti in merito, chissà che non arrivino nei prossimi giorni Da diversi anni la conduttrice si batte per il diritto delle donne di essere se stesse. (Internapoli)

Di certo il pubblico continua a chiedersi cosa sia successo ma, almeno per ora, non se ne sa molto! Massimiliano Allegri: la verità sulla rottura con Ambra. Interpellato dai giornalisti durante la conferenza stampa pre partita il mister bianconero ha cercato di glissare sulle domande rivolte dai curiosi giornalisti, che hanno cercato di sapere come sono andate le cose con la Angiolini. (Più Sani Più Belli)

16 ottobre 2021 Link Embed. "Parliamo della partita di domani - ha continuato il tecnico - e pensiamo alle cose positive: avremo finalmente il 75% dei tifosi allo stadio" (Repubblica TV)