Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia modulo, Okaka dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia modulo.

Okaka in campo dal 1'. vedi letture. Una partita da vincere per poter proseguire la corsa al quarto posto.

Atalanta (4-3-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler, Pessina; Malinovskyi; Muriel, Zapata.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; N. Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Braaf; Okaka

De Paul agirà a centrocampo, ma l'argentino sarà libero di muoversi tra le linee. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Allenatore: Gotti. . Arbitro: Manganiello di Pinerolo. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Samir, Ouwejan, Makengo, Stryger Larsen, Arslan, Micin, Nestorovski, Llorente, Forestieri, De Maio. (Tutto Atalanta)

Avete scelto il vostro undici titolare per la sfida di oggi contro l’Udinese, ecco la formazione dei tifosi! ATALANTA (3-5-2): Gollini; Romero, Djimsiti, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pessina, Gosens; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Non siamo riusciti a servirlo in profondità e lui non è riuscito a mettere in mostra le qualità che ha La partita di oggi e l'avversario di oggi non c'entrano molto con i punti che abbiamo in classifica. (Udinese Blog)

Nel finale del primo tempo Napoli vicino al quarto gol con una parata miracolosa di Cordaz su Osimhen e Mertens che in tap in colpisce in pieno la traversa. Il Napoli però non si arrende e trova il gol del definitivo 4-3 con Di Lorenzo al 72'. (Tuttosport)

Zeegelaar 5,5 - Non riesce mai ad affondare il colpo. I palleggiatori avversari lo mandano fuori giri, non riesce mai ad intercettare le linee di passaggio. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine Gasp porta a casa tre punti pesanti per centrare l'obiettivo Champions per il terzo anno consecutivo. Al Gewiss Stadium finisce 3-2 per la Dea, che tiene a distanza il quinto posto. (Sport Mediaset)