Scuola: in Molise al via la campagna di vaccinazione per il personale

Il Quotidiano del Molse INTERNO

Abbiamo inoltre chiesto di comprendere nella campagna vaccinale il personale residente fuori dal Molise ma in servizio nelle nostre scuole, tutti i precari (anche quelli che lavorano con i contratti COVID), il personale delle mense, gli assistenti alla comunicazione ed i tirocinanti.

Vigileremo sul rispetto degli impegni presi e sul corretto svolgimento della campagna vaccinale, ed invitiamo il personale tutto ad aderire. (Il Quotidiano del Molse)

Ne parlano anche altri media

Succede anche se ci si impegna, pulendole regolarmente o trattandole con cura e rispetto. Purtroppo molte delle cose a cui ci si sente più legati con il corso del tempo possono rovinarsi, danneggiarsi, usurarsi. (Termoli Online)

Le attività consentite. Saranno consentiti soltanto gli spostamenti dettati da comprovati motivi di lavoro, salute o necessità, anche verso un’altra Regione o Provincia autonoma. Troppo altro l’incremento dei contagi, che aveva già portato all’istituzione della zona rossa per 33 Comuni, localizzati soprattutto nell’area orientale della regione. (Molise News 24)

Pesanti rilievi critici riguardano tutti i nosocomi, compreso l’ospedale Veneziale di Isernia, dove sono state riscontrate carenze igienico-sanitarie nei blocchi operatori Covid e non Covid. Inoltre – evidenziano gli ispettori – nei reparti vi è promiscuità dei percorsi per la presenza di locali di vestizione e svestizione non correttamente configurati” (isnews)

Lombardia, Piemonte e Marche dovrebbero passare dal giallo all'arancione cronaca. Lo sono da oggi anche le province toscane di Pistoia e Siena. (TG La7)

Tutte queste misure saranno efficaci fino al 7/Marzo prossimo, salvo ulteriori proroghe È l’ennesima vittima del Covid che in basso Molise sta facendo ogni giorno più male. (Il Quotidiano del Molse)

Tutte operazioni fatte sulla base di meri calcoli che vanno bene per ragionieri e commercialisti e non per garantire un diritto universale. Un cambio di passo così veloce e così radicale che può sorprendere solo chi non ha voluto riflettere sullo stato della sanità molisana, ponendovi per tempo rimedio! (Molise Network)