Matteo Berrettini vola nella classifica ATP Race! Medvedev vicino, obiettivo Finals di Torino!

OA Sport SPORT

Ad ogni modo, anche vincendo la finalissima del Queen’s, Matteo Berrettini resterebbe in settima posizione nella classifica Race, tuttavia si porterebbe davvero molto vicino alla sesta occupata dal russo Daniil Medvedev.

Prima della finale del Queen’s 2021, la situazione della classifica Race ATP premierebbe Matteo Berrettini nella strada verso Torino: l’azzurro al momento è settimo a quota 2105 e dunque rientrerebbe tra i migliori otto che andranno a giocarsi l’ultimo atto stagionale, ovvero le ATP Finals (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove vedere Berrettini-Norrie in tv e streaming. La finale del Queen’s tra Berrettini-Norrie (prima sfida tra i due) si potrà seguire sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Spor Arena (canale 204 del decoder) con la telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Claudio Mezzadri. (SuperNews)

Atp Eastbourne, programmazione di Supertennis. lunedì 21 giugno: LIVE alle ore 12.00; differita alle ore 23.00. martedì 22 giugno: LIVE alle ore 12.00; differita alle ore 23.00. mercoledì 23 giugno: LIVE alle ore 12.00; differita alle ore 23.30. (SuperNews)

Finale Berrettini-Norrie in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Queen’s 2021. by Davide Triolo. Matteo Berrettini - foto Ray Giubilo. Matteo Berrettini dovrà vedersela con Cameron Norrie, in occasione della finale dell’Atp 500 Queen’s 2021. (Sportface.it)

Prima vittoria in carriera all'Atp londinese in quasi due ore di gioco. Matteo Berrettini ha vinto per la prima volta in carriera il torneo ATP di Londra, sull’erba del prestigioso circolo del Queen’s. (LaPresse)

Il 25enne tennista romano, numero 9 del ranking e prima testa di serie, ha superato in semifinale l’australiano Alex De Minaur, quarta forza del seeding, con il punteggio di 6-4 6-4, maturato in un’ora e 23 minuti di gioco (Giornale di Sicilia)

Nel venerdì tedesco, supera in due set equilibrati il n. 51 ATP Lloyd Harris. Continua a fare bene sull’erba Félix Auger-Aliassime, dopo la finale di Stoccarda di domenica scorsa, identico risultato raggiunto nell’edizione 2019. (Ubi Tennis)