Sparatoria in provincia di Napoli, ragazza centrata dai colpi di pistola

Internapoli INTERNO

La giovane ha aspettato circa venti di minuti per i soccorsi, l’ambulanza del 118 è arrivata in piazza poco prima delle 23.

La giovane vittima, residente poco distante dal luogo in cui è stata ferita, ha aspettato a lungo a terra circondata dai familiari accorsi sul posto e persone spaventate

Ieri sera quattro colpi di pistola sono esplosi a Castellammare in piazza Giovanni XXIII, zona molto frequentata da giovani e che dista pochi metri dal Comune. (Internapoli)

Ne parlano anche altre testate

L’obiettivo, molto probabilmente, non era la ragazza, che è rimasta coinvolta per errore o per proteggere qualcun altro, forse il fidanzato Un giovane, che poi si è scoperto essere un residente della zona, ha esploso quattro colpi di arma da fuoco sulla folla. (361 Magazine)

È successo ieri sera sul lungomare di Castellammare di Stabia, in una zona particolarmente frequentata dalla movida del venerdì sera. Al suo posto, è rimasta ferita una 23enne, colpita da un proiettile alla gamba destra riportando una frattura alla tibia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla Polizia, intervenuta sul posto, il giovane ha raccontato che stava passeggiando in piazza Giovanni XIII. Agguato di probabile matrice camorristica ieri sera a Castellammare di Stabia. (Il Fatto Vesuviano)

A farne le spese è stata una ragazza di 23 anni che è rimasta ferita alla gamba destra da un colpo di pistola indirizzato verso il vero obiettivo dell’agguato cioè un giovane di 19 anni con qualche piccolo precedente a carico, Giovanni De Pascale. (Internapoli)

È rimasto illeso, invece, il 19enne Giovanni De Pascale, piccoli precedenti alle spalle, parentele che «contano» negli ambienti dello spaccio di droga. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Dice che le fa male la gamba e la rassicurano che è stata chiamata un’ambulanza che presto la porterà in ospedale. In realtà, l’ambulanza arriva dopo quasi mezz’ora perché inghiottita dal traffico che ogni sera tiene in ostaggio mezza città. (Metropolisweb)