Endless Love, INCREDIBILE colpo di scena: Nihan e Kemal in fuga

Endless Love, INCREDIBILE colpo di scena: Nihan e Kemal in fuga

Nelle prossime puntate italiane di Endless Love, assisteremo a una drammatica fuga. Kemal Soydere (interpretato da Burak Özçivit) tenterà di scappare da Istanbul con la sua amata Nihan Sezin (Neslihan Atagul). Tuttavia, le cose non andranno come previsto… Un Salto nel Vuoto La trama si intensificherà quando Nihan si getterà da un balcone altissimo di un albergo per sfuggire al marito, Emir Kozcuoğlu (Kaan Urgancioglu), che vuole costringerla ad andare a letto con lui. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

Successo Travolgente Endless Love è la rivelazione di Canale 5. La soap turca sta conquistando il pubblico italiano, con i protagonisti che sono ormai entrati nelle case degli spettatori. Kemal e Zeynep continuano a stupire con colpi di scena, ma cosa accadrà nelle prossime puntate? (SofiaOggi.com)

Tuttavia, la giovane non ha alcun interesse a sposarsi e tenta di riavvicinarsi a Curro. Il ragazzo, disperato per la situazione, si rivolge a Jana per chiedere aiuto, ma la ragazza è impegnata con i suoi problemi personali. (SofiaOggi.com)

Le anticipazioni sul finale della prima stagione di Endless Love svelano un colpo di scena: Zeynep confessa al fratello di avere una relazione segreta con Emir, rivelandolo come il suo amante. Questa rivelazione non viene affatto accolta bene da Kemal Soydere, l’ingegnere, che si mostra disgustato dall’atteggiamento della sorella e furibondo nei confronti di Emir. (SofiaOggi.com)

Endless Love, Kemal e Zeynep stringono un accordo: la tregua si realizza solo con una clausola segreta

L’ingegnere è determinato a mettere fine alle terribili macchinazioni dell’imprenditore. La soap opera turca, che ha conquistato il cuore di tantissimi italiani, torna domani, 22 maggio, alle 14.10 su Canale 5 con un nuovo emozionante episodio. (SofiaOggi.com)

Kemal ha sempre avuto il sospetto che Deniz fosse sua figlia, ma un episodio ha infranto i suoi sogni. Nella seconda stagione di Endless Love, Kemal scopre grazie a Zeynep che sua madre custodisce una foto della piccola Deniz. (SofiaOggi.com)

Hüseyin Espelle Zeynep Nella seconda stagione di Endless Love, Zeynep si ritrova abbandonata dalla sua famiglia dopo la scoperta della sua relazione con Emir. Nemmeno suo fratello Tarik sarà un sostegno per lei. (SofiaOggi.com)