Endless Love: il doppio gioco di Tufan e le anticipazioni del 22 maggio

La serie turca "Endless Love", nota anche come "Kara Sevda", continua a tenere incollati gli spettatori italiani al piccolo schermo. La trama si infittisce e le anticipazioni della puntata del 22 maggio promettono colpi di scena inaspettati.

Il doppio gioco di Tufan

Nella puntata in onda il 22 maggio su Canale 5, Tufan, uno dei personaggi chiave della serie, sembra tradire Emir per allearsi con Kemal. Questo inaspettato colpo di scena mette in difficoltà Emir, aggiungendo un ulteriore elemento di tensione alla trama.

La storia d'amore tra Kemal e Nihan

La serie ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan. Questa trama avvincente ha permesso alla serie di vincere l'International Emmy Award, riconoscimento di grande prestigio nel mondo delle serie televisive.

La puntata del 21 maggio

Nella puntata del 21 maggio, Nihan, decisa a scoprire cosa stia nascondendo Zeynep, incontra Salih. Anche Kemal vuole fare chiarezza e chiede ad Ozan di incontrarlo. Nel frattempo, Ozan trova una lettera di Zeynep, in cui gli spiega che ha deciso di chiedere il divorzio.

Come seguire la serie

La telenovela può essere seguita in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. Inoltre, è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 21 maggio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X.

Riassunto della puntata del 21 maggio

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 21 maggio, Nihan, Kemal e Zehir sono nel luogo in cui Karen e suo marito dovranno ritirare i passaporti. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 21 maggio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo