L’Udinese si scopre grande alla Spezia, le pagelle: Nuytinck salva un gol già fatto, Samardzic regala un gioiello

L’Udinese si scopre grande alla Spezia, le pagelle: Nuytinck salva un gol già fatto, Samardzic regala un gioiello
Il Messaggero Veneto SPORT

Piazza uno spunto dei suoi nel primo tempo, nella ripresa gioca con il freno a mano tirato.Entra in campo negli ultimi minuti e il suo ingresso porta bene.

el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione.

5,5 WALACE Nel primo tempo è sempre attento in fase di interdizione e pulito in quella di costruzione.

Nel primo tempo sbaglia un paio di controlli inspiegabili, e quando passa davanti alla difesa non ha più la lucidità per gestire il gioco. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Passiamo alle foto. Dopo l'incredibile vittoria contro lo Spezia, arrivata negli ultimi minuti del match, grazie al gol di Samardzic, i giocatori dell'Udinese hanno festeggiato anche sui social. (Mondo Udinese)

La cronaca. Lo Spezia sciupa, l'Udinese no, e i friulani si prendono tre punti che li proiettano nelle zone alte della classifica. Nella ripresa il canovaccio della gara cambia, con lo Spezia maggiormente propositivo e più volte vicino al gol (ilgazzettino.it)

In secondo luogo per la pochezza in attacco: il calo del Pordenone è cominciato quando la squadra è rimasta senza bomber, ossia dopo la cessione di Diaw. La terza sconfitta consecutiva, seppure contro un’avversaria di livello, fa già nascere la paura della retrocessione nei supporters neroverdi. (TuttoUdinese.it)

Tuttosport, le pagelle: Silvestri strepitoso, Samardzic la decide

JAJALO - SV. WALACE 5 - Primo tempo a cucire con ritmi bassi, ripresa infarcita di palle perse e idee sbagliate. LARSEN 5,5 - Occasione nel primo tempo: tiro fiacco e centrale. (TuttoUdinese.it)

SILVESTRI 7 - Nel primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione. Le pagelle del Messaggero Veneto. Jessy Specogna. Queste le pagelle del Messaggero Veneto. (TuttoUdinese.it)

Samardzic (36’ st) 7 Entra e decide con una giocata sopraffina. Makengo (16’ st) 6 Entra subito nella battaglia. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr