L’Udinese si scopre grande alla Spezia, le pagelle: Nuytinck salva un gol già fatto, Samardzic regala un gioiello

Il Messaggero Veneto SPORT

Piazza uno spunto dei suoi nel primo tempo, nella ripresa gioca con il freno a mano tirato.Entra in campo negli ultimi minuti e il suo ingresso porta bene.

el primo tempo lo Spezia non riesce mai a centrare la porta e lui quindi deve sbrigare ordinaria amministrazione.

5,5 WALACE Nel primo tempo è sempre attento in fase di interdizione e pulito in quella di costruzione.

Nel primo tempo sbaglia un paio di controlli inspiegabili, e quando passa davanti alla difesa non ha più la lucidità per gestire il gioco. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spezia galvanizzato e aggressivo". vedi letture. Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida con lo Spezia: "Ci sono state due partite buone per noi e anche qualche punto guadagnato, però il campionato è appena iniziato e la fase più viva deve ancora arrivare, senz'altro è comunque un avvio di cui sono soddisfatto. (TUTTO mercato WEB)

Non riesce mai ad accendersi in fase di possesso e quindi non si vede nessuno slalom dei suoi WALACE 5,5 - Nel primo tempo è sempre attento in fase di interdizione e pulito in quella di costruzione. (TuttoUdinese.it)

ince in extremis l'Udinese, che in terra ligure supera lo Spezia solo ad un minuto dal 90'. La cronaca. Lo Spezia sciupa, l'Udinese no, e i friulani si prendono tre punti che li proiettano nelle zone alte della classifica. (ilgazzettino.it)

Era da anni che l’Udinese non iniziava il campionato così a spron battuto, forse non accadeva dal lontano campionato 2011-2012, era Guidolin. E, la prova è arrivata domenica 12 settembre, dopo diverse stagioni anche dalla panchina entrano giocatori tecnicamente validi e affamati di successo, come Beto e il tedeschino Samardzic autore della perla finale. (Il Messaggero Veneto)

Le pagelle della Gazzetta dello Sport. Jessy Specogna. Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport. NUYTINCK 7 - Il colpo di testa sulla linea all'85' evita l'1-0: capisce prima dove andare e fa un gran regalo ai compagni. (TuttoUdinese.it)

Cominciamo con Beto <<< Dopo l'incredibile vittoria contro lo Spezia, arrivata negli ultimi minuti del match, grazie al gol di Samardzic, i giocatori dell'Udinese hanno festeggiato anche sui social. (Mondo Udinese)