Torna il Festival della carne di cane, a Yulin la tradizione continua nonostante le proteste

La Stampa SALUTE

L’inferno per cani e gatti in questi giorni ha un luogo e un nome: Yulin. Per dieci giorni in quella città nella provincia di Guangxi oltre 10mila quattrozampe verranno massacrati per soddisfare la tradizione del Festival della carne di cane e gatto. ... (La Stampa)

Su altre fonti

È così che dei labrador color miele, labrador neri e dei golden retriever verranno adottati per un anno con lo scopo di ... (greenMe.it)

  Una decisione importante come quella di adottare un cane non va sottovalutata. Se non sai da che parte cominciare vogliamo fornirti consigli utili per iniziare con il piede giusto. (Bigodino.it)

Intanto la Consulta per l’ambiente… L'articolo Via Sparano, verso un restyling condiviso? sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Fiore enorme su alberi maestosi sparsi in giro per i giardini. Ha anche un profumo inebriante peccato solo duri pochi giorni. (Econote.it)

Yulin è una città della provincia meridionale del Guangxi, in Cina, tristemente nota per ospitare il festival della carne di cane, manifestazione creata nel.... (La Repubblica)

L’insegna Simply sbarca a Portovenere (La Spezia). Il nuovo punto vendita è stato inaugurato questa mattina, aprendo un nuovo capitolo della storia imprenditoriale della famiglia Boesmi, che gestisce il negozio da 20... (Elettroradio Informazione)