Dead Island 2: Lo showcase svela un nuovo video di gameplay e ulteriori dettagli attraverso un accattivante corto live action

Dead Island 2: It’s just another day in HELL-A!, ecco tutte le novita svelate durante lo showcase di Deep Silver Il nuovo avvincente showcase di Dead Island 2 trasmesso ieri sera, ha svelato ai giocatori nuovi dettagli sui contenuti in modo divertente e coinvolgente attraverso un corto cinematografico in live action, che include anche uno sguardo approfondito a filmati esclusivi. Guarda lo showcase su Youtube o su Twitch. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una settimana fa l'inizio delle eruzioni del vulcano. Un arteria di importanza vitale per i residenti. (LaPresse)

Nonostante questo, Dumbuster Studios prova a caricarci d'hype con un vero e proprio cortometraggio di Dead Island 2. A questa nuova apparizione di Dead Island 2 manca qualcosa. (Multiplayer.it)

L'US Geological Survey ha dichiarato che il vulcano è ancora in eruzione anche se ormai la portata del magma si è ridotta. Secondo gli scienziati delle Hawaii la lava del Mauna Loa, il più grande vulcano del mondo, non è più una minaccia per la popolazione. (LaPresse)

Il video evidenzia l'esclusiva tecnologia gore del titolo, le armi aggiornabili, il sistema di combattimento e ovviamente le orde di zombi che popolano questa riproduzione di Los Angeles, da Beverly Hills alle rive di Santa Monica fino ad un'insegna di Hollywood in fiamme. (MondoXbox)

Il vulcano continua a eruttare: potrebbe bloccare la strada principale dell'isola. Molti abitanti delle Hawaii si stanno preparando alla possibilità che la lava del vulcano Mauna Loa arrivi sull’autostrada principale dell’isola, bloccando i collegamenti. (LaPresse)

Il magma fuoriuscito dal cratere continua il suo lento percorso attraverso la Big Island. Gli scienziati monitorano i flussi di lava del vulcano. Gli scienziati stanno utilizzando satelliti ed elicotteri per mappare i flussi di lava dal vulcano Mauna Loa. (LaPresse)