Cnh: M5S invoca golden share per scongiurare cessione Iveco ai cinesi

Yahoo Finanza ECONOMIA

E tutti e tre creano panico soprattutto alla Konrad Adenauer Haus, il quartiere generale della Cdu, il partito di Angela Merkel.

"Con i casi di corruzione sullo sfondo, queste cabale spaventano gli elettori", annota sempre Alexander

Opere è il capo della Csu Soeder, che in quanto a consigli ferrei sembra superare la stessa cancelliera?".

Vittima della pandemia "Sulla lista dei danni sociali provocati dalla pandemia entro breve se ne potrebbe annotare anche un altro: l'unione Cdu/Csu. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La stretta interazione tra i due settori, civile e militare, impone di scongiurare una vendita parziale. Procedere con una sorta di 'spezzatino' dell’azienda esporrebbe, tra l’altro, l’Italia al pericolo di indebolirsi sul fronte della produzione di veicoli per la Difesa. (La Sicilia)

CNH Industrial: la situazione attuale. Tutto ciò che sappiamo al momento è che i cinesi di FAW stanno analizzando la situazione finanziaria di Iveco, in modo da presentare una giusta offerta per l’acquisizione a CNH Industrial. (BorsaMagazine.it)

Procedere con una sorta di 'spezzatino' dell'azienda esporrebbe, tra l'altro, l'Italia al pericolo di indebolirsi sul fronte della produzione di veicoli per la Difesa. (Adnkronos) - “La possibile cessione di gran parte dida parte di Cnh alla società cinese Faw Jiefang pretende chiarimenti immediati. (Zazoom Blog)

Nelle prossime settimane, invece, dopo il lancio sul mercato cinese, potrebbe arrivare sul mercato globale anche il suo primo PC Desktop, il Matestation S Parola d’ordine: diversificare. (HelpMeTech)

sta procedendo con i preparativi per una potenziale offerta per il business di autocarri e autobus Iveco di proprietà di CNH Industrial NV della famiglia miliardaria Agnelli, hanno detto persone a conoscenza della questione. (AlfaVirtualClub)

Nel 2020, Cnh Industrial ha poi rifiutato una prima offerta da parte di Faw da tre miliardi di euro L’agenzia Bloomberg riporta l’indiscrezione (non commenta dalle parti) secondo cui il gruppo automobilistico cinese Faw starebbe preparando un’offerta per acquisire Iveco da Cnh Industrial. (TrasportoEuropa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr