I Maneskin mandano in delirio 28 mila fan, l’inizio è col botto: “Zitti e buoni” apre il concerto

Ore 21.30, sulle note di "Zitti e Buoni”, la canzone che li ha presentati al mondo, i Maneskin hanno guadagnato il palco.

Simone Di Luca. I fan di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sono giovanissimi, in molti casi meno che teenager, ma accompagnati da genitori poco più che trentenni.

Maneskin. Quello dei Maneskin a Lignano, del resto, è un evento internazionale che sta a metà tra una data zero è una tappa di un live tour che sta girando il mondo. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Un inizio in Total white per Damiano, con abito bianco e una collana di perle sul petto nudo e Thomas, che ha solo il risvolto della giacca Nero, mentre per Victoria un corsetto nero dominava i pantaloni bianchi e anche Ethan, una camicia bianca su pantaloni a quadri bianchi e neri. (gelocal.it)

L’aria è strana per Lignano, come sospesa, loro, da perfezionisti assoluti, stanno provando tutto il concerto da giorni. A Lignano Sabbiadoro per una notte, in una Lignano sospesa che aspetta uno dei live forse più importanti della sua storia (Esquire Italia)

È tutto pronto per il concerto friulano dei Maneskin che questa sera, giovedì 23 giugno, si esibiranno in un evento sold-out allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Maneskin in concerto a Lignano Sabbiadoro, la scaletta approfondimento Elvis, la clip del film con la canzone dei Måneskin La band italiana del momento si prepara a portare tutto il suo sound a cavallo tra pop e il rock ‘n roll più puro anche sul palco di Lignano Sabbiadoro. (Sky Tg24 )

È invece consigliato non arrivare oltre le 19.00, vista l'alta affluenza, per trovare parcheggio ed entrare comodamente prima dell'inizio dello show. Oggi è il grande giorno: questa sera, giovedì 23, ci sarà l'attesissimo concerto dei Måneskin allo Stadio Teghil di Lignano. (UdineToday)

Domani (23 giugno) l’atteso live allo stadio della band romana che ieri ha provato lo show: fans anche dal Brasile e dalla Colombia. LIGNANO. Eppure sono tantissimi quelli che li seguiranno in questa data, arrivando dalla Slovenia, Austria, Germania, Croazia ma anche dalla Spagna e dalla Francia. (Il Piccolo)

Questa sera, alle 21, si esibiranno sul palco allestito allo Stadio Teghil e sarà una festa per 27.500 fan. È un evento internazionale, che richiama pubblico dalle Bahamas agli Stati Uniti: tutti a Lignano per i Maneskin. (Il Messaggero Veneto)