DS7 restyling 2022: una bomba sportiva, raffinata e sopratutto tecnologica

TecnoAndroid.it ECONOMIA

Questi fari verticali, progettati utilizzando una nuova tecnologia, hanno lo scopo di accentuare la firma luminosa della DS7.

Questa versione sviluppata dagli ingegneri di DS Performance avrà pinze sportive e un telaio migliorato per una guida più sportiva.

Per quanto riguarda il prezzo di questo DS7 Crossback rinnovato, DS informa che i prezzi saranno noti quest’estate

DS ha installato per la prima volta una grande novità con la presenza del nuovo DS Light Veil. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Ds 7 restyling sarà ordinabile in Italia a partire dall’estate (anche online e con consegna a casa) e rappresenta per il brand un modello globale Diversi aggiornamenti estetici, realizzati dal centro stile Ds di Parigi guidato da Thierry Mètroz, hanno coinvolto tutte le versioni della nuova Ds 7. (l'Automobile - ACI)

Quest’ultimo novità che si sposa alla DS 7 4x4, sommando il termico PureTech 200 a due motori elettrici, uno per asse. Inedita la versione plugin da 360CV. A cinque anni dal debutto la capofila, in un certo senso ammiraglia del lusso Stellantis per il marchio francese DS , si rinnova. (Automoto.it)

Le tre proposte ibride E-Tense e la batteria potenziata, gli elementi della tecnica degni di nota 1 di 16 Precedente Successivo Fullscreen. DS 7 restyling. Aggiornamento di metà carriera per il suv DS 7. (Auto.it)

Per il lancio della nuova DS 7, la casa automobilistica francese propone la versione in edizione limitata DS 7 E-Tense 4×4 360 La Première Il carattere della nuova DS 7 deriva dalle significative modifiche apportate alla parte frontale e a quella posteriore. (ClubAlfa.it)

Dunque, la DS 7 CROSSBACK diventa, ora, semplicemente DS 7. MOTORI E SICUREZZA. Sotto il cofano della nuova DS 7 potremo trovare tre motori Plug-in ed un'unità diesel (HDmotori)

Attraverso i rivestimenti degli interni della nuova DS 7, sono stati creati ambienti che rendono ogni viaggio unico. Auto globale, la nuova DS 7 è prodotta a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina e a Shenzen per quello cinese (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr