BALLOTTAGGIO, BOTTONI: STIAMO CON ZACCHEO

Latina Tu INTERNO

Lo abbiamo chiesto a Bottoni che, per ora, ci ha detto, non ritiene opportuno rendere pubblica la proposta ricevuta da Zaccheo

Abbiamo letto, invece, l’appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, diversamente, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo.

La scelta è chiara: Bottoni e la sua coalizione indica Vincenzo Zaccheo per il 17 e il 18 ottobre. (Latina Tu)

La notizia riportata su altri media

Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Il sindaco Damiano Coletta e la coalizione: “Fatti di Roma gravissimi, attaccare il lavoro e la sanità significa attaccare il cuore del Paese”. “La violenza non è mai la risposta a nulla. (Latina Tu)

“Siamo il secondo partito in città e in alcuni Borghi nettamente il primo per voti e preferenze ottenute dai nostri 32 candidati. “Il risultato ottenuto dalla lista della Lega alle ultime elezioni amministrative conferma la bontà del lavoro portato avanti sul territorio, nei borghi e nei quartieri di Latina – afferma in una nota -. (LatinaQuotidiano.it)

CINQUE STELLE CON COLETTA ​​. Solo Nicoletta Zuliani ha specificato che al ballottaggio non verrà dato nessun indirizzo specifico agli elettori che l'hanno sostenuta al primo turno (Il Caffè.tv)

Oppure, semplicemente, cerca di nascondere ai suoi elettori la proposta che mi ha fatto e che ho ritenuto inaccettabile“, esprime così il suo rammarico Antonio Bottoni, candidato sindaco a Latina al primo turno elettorale. (LatinaQuotidiano.it)

Roma, 11 ott. (LaPresse) – Sono giorni di grande tensione e incertezza nel M5S. (LaPresse)