Le spese del M5S, Di Maio si difende: in 3 anni restituito 204.582 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

18 ottobre 2016 Il giorno dopo le polemiche sui 100mila euro spesi per iniziative sul territorio da Luigi Di Maio, il deputato 5 Stelle e vicepresidente della Camera si difende sul blog di Beppe Grillo. E passa al contrattacco: "Tra lo stipendio da ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Il senatore Nicola Morra a Radio Cusano Campus: "Tutti abbiamo spese da sostenere per eventi che riteniamo necessari, ma tutti siamo chiamati ... (Il Fatto Quotidiano)

Davide Casaleggio nella tana del lupo. L’appuntamento, inusuale considerati i rapporti fra il blog e il mondo dell’informazion... (La Stampa)

E sul suo recente passato, vale a dire sull'operato da deputato di punta della ... (ilgiornaleditalia)

Dalla pagina ufficiale del suo profilo Facebook, il leader pentastellato scrive: "Tra lo stipendio da deputato, lo stipendio aggiuntivo da Vice Presidente della Camera, i vari rimborsi e spese di rappresentanza, ho restituito ai cittadini italiani in ... (Mondo TiVu)

Forse Beppe Grillo dovrà tornare presto a Roma perché lo stato d'agitazione dentro il Movimento cinque stelle è permanente. (CittaCorriere)

Nuovo incidente di percorso per il Movimento 5 Stelle – M5S – dopo i problemi tutt'altro che risolti di Roma riguardanti il caso Muraro e la giunta di Virginia Raggi. (Leonardo.it)