Da lunedì al via le vaccinazioni in oltre 500 farmacie del Piemonte

TorinOggi.it ECONOMIA

Dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, parte così l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle scorse settimane da Regione Piemonte, Federfarma Piemonte e Assofarm per estendere le modalità di vaccinazione offerte ai cittadini.

Da lunedì 14 giugno alle ore 12 i piemontesi potranno prenotare il loro appuntamento vaccinale anche in farmacia.

“Adeguare al sistema vaccinale regionale le farmacie del Piemonte - afferma Massimo Mana, presidente di Federfarma Piemonte - è stato un impegnativo lavoro di coordinamento: abbiamo dovuto mettere a punto un insieme di 500 hub singoli, con capacità però dimensionali ridotte e differenti

Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma che dialoga con quello del CSI Piemonte. (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Restituire credibilità e dignità alla Giustizia è dovere primo delle Istituzioni. Sorprende che nessun tentativo davvero utile al fine di garantire il riequilibrio tra poteri dello Stato sia ancora stato avviato. (Il Martino)

The post Eero Pro, la rete mesh non è mai costata così poco appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . La gamma Amazon Eero Pro è già in sconto in attesa del Prime Day: -40% sui router singoli per lo sviluppo di reti mesh casalinghe o d’ufficio. (HelpMeTech)

Nella prima settimana ogni farmacia riceverà 28 dosi, che saliranno a 34 nella seconda e a 40 nella terza, per poi essere parametrate alle effettive necessità delle sedi in base alle prenotazioni ricevute. (ekuonews.it)

I piemontesi. potranno prenotare il loro appuntamento vaccinale anche in farmacia. Parte così, dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle. (Telecity News 24)

Alla campagna hanno aderito 70 farmacie in provincia di Cuneo, di cui 5 a Fossano, 2 a Villafalletto e 1 a Cervere. Da venerdì le inoculazioni. Da lunedì 14 giugno i piemontesi potranno prenotare il loro appuntamento vaccinale anche in farmacia. (La Fedeltà)

Oltre 500 le farmacie coinvolte su tutto il territorio, città e piccoli centri, oltre 1000 i farmacisti vaccinatori. Dopo la messa a punto della complessa macchina organizzativa, parte così l’attuazione dell’accordo raggiunto nelle scorse settimane da Regione Piemonte, Federfarma Piemonte e Assofarm per estendere le modalità di vaccinazione offerte ai cittadini. (Giornale7)