Andrea Cossu grave: terribile incidente stradale per l'ex del Cagliari

Quotidiano.net SPORT

Cagliari, 20 ferbbraio 2021 - Grave incidente per Andrea Cossu, 41 anni, ex centrocampista del Cagliari e ora dirigente della società sarda.

Cossu è stato trasportato in ospedale in codice rosso per le ferite riportate nell'incidente stradale perchè è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo.

Cossu avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuoristrada per circa 300 metri, l'auto è poi tornata sulla carreggiata ribaltandosi più volte: l'ex calciatore è volato fuori dal mezzo, e l'auto è finita contro il guard rail. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da ‘L’Unione Sarda’, Andrea Cossu è stato coinvolto in un terribile incidente stradale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Cossu (@andreacossu7). Cossu è rimasto coinvolto nel terribile incidente intorno alle ore 18. (Yeslife)

Il conducente del veicolo è, infatti, Andrea Cossu. LEGGI ANCHE > > > Incidente fatale per una 26enne: va fuori strada e finisce in tragedia. Terribile incidente per Andrea Cossu: chi è il dirigente del Cagliari. (BlogLive.it)

Fiato sospeso in casa Cagliari: l’ex giocatore e attuale dirigente del club, Andrea Cossu, sarebbe rimasto vittima di un grave incidente stradale. La famiglia del Cagliari Calcio vive momenti di grande apprensione: Andrea Cossu, ex calciatore rossoblù e attualmente nell’organigramma dirigenziale del club, è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla strada statale cagliaritana 554. (Calcio Casteddu)

Si schianta sul guard rail della 554: grave l'ex calciatore rossoblù Andrea Cossu

Risponde alle domande dei medici e sul piano neurologico risponde bene. Ha riportato numerose fratture ma non sarebbe in pericolo di vita Andrea Cossu, ferito in un brutto incidente questo pomeriggio sulla Statale 554 in territorio di Selargius. (YouTG.net)

Cagliari, si schianta sulla 554 la Porsche di Andrea Cossu: gravemente ferito l’ex calciatore del Cagliari. Incidente stradale sulla 554, bivio di Selargius. (Casteddu Online)

Era alla guida della sua auto, una Porsche, che ha sbandato ed è finita con violenza contro la barriera spartitraffico centrale, rimanendo letteralmente distrutta. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr