Andrea Cossu grave: terribile incidente stradale per l'ex del Cagliari

Quotidiano.net SPORT

Cagliari, 20 ferbbraio 2021 - Grave incidente per Andrea Cossu, 41 anni, ex centrocampista del Cagliari e ora dirigente della società sarda.

Cossu è stato trasportato in ospedale in codice rosso per le ferite riportate nell'incidente stradale perchè è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo.

Cossu avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuoristrada per circa 300 metri, l'auto è poi tornata sulla carreggiata ribaltandosi più volte: l'ex calciatore è volato fuori dal mezzo, e l'auto è finita contro il guard rail. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

L’amatissimo ex calciatore è stato coinvolto in un tremendo incidente stradale in Sardegna: le sue condizioni dopo i primi soccorsi. Alcune ore fa, ha destato grande preoccupazione in Ascoli-Salernitana, il malore capitato a Pawel Dziczek: per fortuna ora l’allarme è rientrato sulle condizioni del calciatore (BlogLive.it)

Era alla guida della sua auto, una Porsche, che ha sbandato ed è finita con violenza contro la barriera spartitraffico centrale, rimanendo letteralmente distrutta. (La Nuova Sardegna)

Incidente stradale sulla 554, bivio di Selargius. Un auto di grossa cilindrata, una Porsche, intorno alle 18.10 ha perso il controllo andando a finire contro il guard rail. (Casteddu Online)

Ha riportato numerose fratture ma non sarebbe in pericolo di vita Andrea Cossu, ferito in un brutto incidente questo pomeriggio sulla Statale 554 in territorio di Selargius. Sul posto anche i vigili del fuoco, per la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della strada. (YouTG.net)

E' in gravi condizioni ma sarebbe non in pericolo di vita Andrea Cossu, ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari, che nel tardo pomeriggio di sabato si è schiantato con la sua auto sulla statale 554, all'altezza di Selargius, vicino al capoluogo sardo. (Sportal)

La famiglia del Cagliari Calcio vive momenti di grande apprensione: Andrea Cossu, ex calciatore rossoblù e attualmente nell’organigramma dirigenziale del club, è rimasto vittima di un grave incidente stradale sulla strada statale cagliaritana 554. (Calcio Casteddu)