Carnevali: “La Roma voleva Frattesi, ma dopo aver venduto Raspadori e Scamacca non volevamo cederlo"

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA CALCIOMERCATO – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato dal Festival Dello Sport a Trento, commentando anche la mancata cessione di Frattesi alla Roma. È stato uno dei giocatori per cui abbiamo avuto molte richieste, specie dalla Roma all’inizio del mercato, ma poi non si è concretizzato nulla: non volevamo cederlo dopo aver venduto Raspadori e Scamacca, ha detto Carnevali. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

Quella che, (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)

La verifica RCA è una procedura importante che nessun conducente dovrebbe ignorare. La procedura di verifica della polizza RCA è abbastanza semplice: si può fare in diversi modi (Periodico Daily)

vedi letture Nella sua intervista a Gazzetta.it, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche di Domenico Berardi: Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)

A proposito dell’attaccante classe 1999, Carnevali si è detto dispiaciuto per la mancata cessione in Italia del bomber emerso dal settore giovanile, con l’offerta da capogiro di 36 milioni di euro ricevuta dal West Ham decisiva per finalizzare l’affare: “Sarebbe stato positivo anche per la Nazionale di Mancini se fosse rimasto in Italia. (Europa Calcio)