Scommesse calcio Serie A: Lazio-Inter, segno '1' a quota 3.32. La vittoria dei nerazzurri si gioca a 2,25 su Sportbet

AGIMEG SPORT

Il segno ‘X’ vale 3,52.

Il Gol si gioca 1,50; il No Gol invece 2,50

Sulla lavagna Sportbet, la vittoria dei nerazzurri si gioca a 2,25.

Alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per dar spazio alle nazionali, la Lazio sfidA l’Inter all’Olimpico.

Il trionfo dei biancocelesti è bancato invece a 3,32.

(AGIMEG)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe giocare addirittura da titolare. Ciro Immobile ieri per la prima volta, dopo l’infortunio, ha lavorato a pieno regime in vista della gara contro l'Inter. (Spazio Inter)

Ieri si è allenato a parte e oggi si capirà se potrà essere arruolabile o meno contro la Lazio. Calhanoglu è il grande punto interrogativo delle ultime ore, per Simone Inzaghi. (Inter-News)

La Lazio si aggrappa a Milinkovic: è lui la bestia nera dell'Inter. Lazio, Sarri e il focus difensori: Luiz Felipe sarà l'anti-Dzeko. TORNA ALLA HOME Il 10 aprile del 2016 per la prima volta Simone Inzaghi sedeva sulla panchina biancoceleste e sabato 16 ottobre tornerà per la prima volta allo stadio Olimpico da avversario con l'Inter. (La Lazio Siamo Noi)

Il Mago lo ha detto anche di recente a Rivista Undici: “I primi tre-quattro mesi a Roma furono devastanti. Insomma, una stima reciproca con un obiettivo prossimo comune: battere l’Inter.Tra i 36 gol segnati da Luis Alberto con la maglia della Lazio ce ne sono molti rifilati alle “sorelle” di alta classifica (Calciomercato.com)

Questo spirito offensivo di entrambe le squadre rafforza l’opzione Over a 1,65 contro il 2,25 dell’Under. A 3,35 la vittoria dei biancocelesti, chiamati al riscatto dopo la pesante sconfitta di Bologna. (Calciomercato.com)

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le info sulla conferenza stampa di Inzaghi). Poi c’è la possibilità di qualche incastro ma deciderà Inzaghi se andare su una formazione un po’ più ortodossa, qualora decidesse di schierare Lautaro Martinez. (Inter-News)