Lazio-Inter, in attacco scelte obbligate. Inzaghi studia qualche alternativa – CdS

Inter-News SPORT

Scelte obbligate in attacco, con il solo Edin Dzeko a disposizione, considerando anche l’infortunio di Joaquin Correa, sarà ancora Lautaro Martinez a far coppia con il bosniaco.

Lazio-Inter, in attacco scelte obbligate per Simone Inzaghi che, secondo il Corriere dello Sport, studia comunque delle soluzioni alternative per non farsi trovare impreparato.

SCELTE – Lazio-Inter, Simone Inzaghi avrà anche Lautaro Martinez a disposizione solamente qualche ora prima della partita in programma alle 18. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio si aggrappa a Milinkovic: è lui la bestia nera dell'Inter. Lazio, Sarri e il focus difensori: Luiz Felipe sarà l'anti-Dzeko. TORNA ALLA HOME Ma com'era la prima formazione schierata dal tecnico piacentino? (La Lazio Siamo Noi)

Poi c’è la possibilità di qualche incastro ma deciderà Inzaghi se andare su una formazione un po’ più ortodossa, qualora decidesse di schierare Lautaro Martinez. Andrea Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, fa il punto sulle idee del tecnico nerazzurro. (Inter-News)

Ciro Immobile ieri per la prima volta, dopo l’infortunio, ha lavorato a pieno regime in vista della gara contro l'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe giocare addirittura da titolare. (Spazio Inter)

Questo spirito offensivo di entrambe le squadre rafforza l’opzione Over a 1,65 contro il 2,25 dell’Under. Lazio-Inter di sabato pomeriggio sarà un match speciale per Simone Inzaghi, per la prima volta di ritorno all’Olimpico da ex. (Calciomercato.com)

Sulla lavagna Sportbet, la vittoria dei nerazzurri si gioca a 2,25. Il segno ‘X’ vale 3,52. (AGIMEG)

Dal canto suo il Comandante lo ha spesso elogiato: “Se c’è un giocatore adatto al mio stile di gioco, quello è Luis Alberto”. Il Mago lo ha detto anche di recente a Rivista Undici: “I primi tre-quattro mesi a Roma furono devastanti. (Calciomercato.com)