Lazio-Inter, in attacco scelte obbligate. Inzaghi studia qualche alternativa – CdS

Inter-News SPORT

Scelte obbligate in attacco, con il solo Edin Dzeko a disposizione, considerando anche l’infortunio di Joaquin Correa, sarà ancora Lautaro Martinez a far coppia con il bosniaco.

Lazio-Inter, in attacco scelte obbligate per Simone Inzaghi che, secondo il Corriere dello Sport, studia comunque delle soluzioni alternative per non farsi trovare impreparato.

SCELTE – Lazio-Inter, Simone Inzaghi avrà anche Lautaro Martinez a disposizione solamente qualche ora prima della partita in programma alle 18. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Poi c’è la possibilità di qualche incastro ma deciderà Inzaghi se andare su una formazione un po’ più ortodossa, qualora decidesse di schierare Lautaro Martinez. Andrea Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, fa il punto sulle idee del tecnico nerazzurro. (Inter-News)

Ieri si è allenato a parte e oggi si capirà se potrà essere arruolabile o meno contro la Lazio. Se così non fosse, l’unico papabile al momento sarebbe Roberto Gagliardini, pronto per una maglia da titolare – la prima quest’anno -, che nelle ultime settimane è rimasto ad Appiano Gentile a lavorare con i compagni, mentre gli altri erano impegnati con le rispettive nazionali (Inter-News)

Il trionfo dei biancocelesti è bancato invece a 3,32. Alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per dar spazio alle nazionali, la Lazio sfidA l’Inter all’Olimpico. (AGIMEG)

Lazio: dai dubbi alla stabilità, ora Luis Alberto punta l'Inter. Contro il mentore Inzaghi

Questo spirito offensivo di entrambe le squadre rafforza l’opzione Over a 1,65 contro il 2,25 dell’Under. Lazio-Inter di sabato pomeriggio sarà un match speciale per Simone Inzaghi, per la prima volta di ritorno all’Olimpico da ex. (Calciomercato.com)

Con lui spostato in avanti sarebbe 3-5-1-1, altrimenti per mantenere il 3-5-2 classico (salvo presenza di Lautaro Martinez) c’è da puntare su Ivan Perisic. Inzaghi, di fatto, arriverà al match potendo lavorare solo su un undici obbligato. (Inter-News)

Dal canto suo il Comandante lo ha spesso elogiato: “Se c’è un giocatore adatto al mio stile di gioco, quello è Luis Alberto”. Il Mago lo ha detto anche di recente a Rivista Undici: “I primi tre-quattro mesi a Roma furono devastanti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr