Napoli-Juventus, Allegri a pezzi: «Cuadrado out, ma niente alibi»

ilmattino.it SPORT

Gli obiettivi della Juventus sono sempre quelli di essere competitivi a marzo per lottare su tutti i fronti».

Sono molto sereno, è stimolante perché nelle difficoltà bisogna tirar fuori qualcosa in più» ha continuato l'allenatore bianconero in conferenza.

Il campionato lo mettiamo in piedi un pezzetto alla volta.

Nessuna polemica sugli incontri ravvicinati per Allegri: «Da quando ho iniziato ad allenare accetto i calendari, se tutti ci mettiamo ad esprimere il nostro giudizio viene fuori un casino»

«Domani sarà una bella partita perché affrontiamo una squadra con grandi valori tecnici». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Come ad esempio quella al San Paolo del 2011, quando Cavani si mostrò ancora una volta come un cannibale segnando una tripletta. Napoli-Juventus 2011: il tabellino. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ospina, comunque, arriverà bello riposato: viaggerà sicuramente in prima classe, su un aereo comodo e ben attrezzato Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché conduttore di trasmissioni televisive, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A proiettandosi, tra le altre cose, sulla sfida del Maradona tra il Napoli e la Juventus. Queste le sue parole a un tifoso: "Napoli e Juventus si sono messi d'accordo per un pareggio? (AreaNapoli.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Le probabili formazioni e le ultime di calciomercato in vista di Napoli-Juventus, match di Serie A in programma domani pomeriggio al Maradona. (CalcioMercato.it)

Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. La gara è in programma per il 15 settembre (TUTTO mercato WEB)