Palmeri: “Allegri teme la caporetto e ha trovato l’unica maniera per evitarla”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le sue parole sono successive alla conferenza di Allegri, commentando di fatto, le parole del tecnico bianconero.

Il tweet di Palmeri. "Se Allegri, che è sicuramente conoscitore di uomini, non utilizza nessuna scusa per mettere le mani avanti sulla partita con il Napoli - pur avendone parecchie a disposizione - allora vuol dire che teme davvero la caporetto e l'unica maniera per evitarla è non piangersi addosso", recita il testo del tweet. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni e le ultime di calciomercato in vista di Napoli-Juventus, match di Serie A in programma domani pomeriggio al Maradona. Battere il Napoli per risalire in classifica ed evitare una crisi di inizio stagione. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo riconoscergli un merito: ereditò da Antonio Conte una Juventus fortissima, lui fu bravo a continuare su quella scia. Queste le sue parole a un tifoso: "Napoli e Juventus si sono messi d'accordo per un pareggio? (AreaNapoli.it)

A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. Tutti esauriti i biglietti per l'esordio Champions in Svezia della Juventus a Malmo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. (CalcioNapoli1926.it)

Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché conduttore di trasmissioni televisive, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista ed opinionista campano: "Napoli-Juve e Juve-Napoli non sono mai partite normali, qualche cataclisma deve sempre succedere". (AreaNapoli.it)

Napoli-Juventus 2011: il tabellino. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P.Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena (23′ st Aronica); Hamsik (33′ st Yebda), Lavezzi; Cavani (35′ st Sosa). (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)