Ilaria Cucchi querela Salvini per le parole dopo la sentenza

Notizie.it INTERNO

Ilaria Cucchi querela Matteo Salvini. Ospite a Mezz’ora in più, di Lucia Annunziata, Ilaria Cucchi era già tornata sulla possibilità di querelare il leader della Lega Matteo Salvini a seguito delle sue dichiarazioni subito dopo la lettura della sentenza che ha condannato due carabinieri a 12 anni di carcere.

Dopo averlo annunciato, Ilaria Cucchi ha deciso di presentare querela contro Salvini per le parole dopo la sentenza. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

Ilaria Cucchi nel 2013 alle elezioni politiche è stata candidata alla Camera con Rivoluzione Civile di Antonio Ingroia, senza venire poi eletta. Leggi anche Perché Ilaria Cucchi vuole querelare Matteo Salvini (Money.it)

"Stefano non è morto di droga, cosa c'entra la droga? E oggi, la sorella del geometra ucciso nel 2009 ha annunciato di aver querelato l'ex ministro dell'Interno Salvini (La Repubblica)

In questo momento possiamo andare a tutti i comizi che vogliamo, ma mai sentiamo parlare del rispetto dei diritti". (La Nuova Sardegna)

Così il segretario della Lega Matteo Salvini. Nessun problema, sono tranquillissimo, dopo le minacce di morte dei Casamonica e i proiettili in busta, non è certo una querela a mettermi paura". (Adnkronos)

Salvini: "Ilaria Cucchi mi querela? Non ho paura, ci vedremo in tribunale". La querela di Ilaria Cucchi? (LaPresse)

Ilaria Cucchi, poi, ha spiegato le ragioni alla base della querela nei confronti di Salvini sul suo profilo Facebook:. «Il signor Matteo Salvini non può giocare sul corpo di Stefano Cucchi. Salvini perde sempre l’occasione per stare zitto», aveva detto Ilaria Cucchi in diretta a Radio Capital. (Open)