Bollette energia, ecco quanto abbiamo pagato di più nel 2022

RomaIT ECONOMIA

Il 2022 sarà ricordato per molti versi come l’anno contrassegnato da diversi rincari energetici. Gas, luce, le bollette dell’energia degli italiani sono state interessate da un cospicuo aumento. Bollette luce e gas La media degli aumenti Da questo punto di vista, per molte famiglie italiane si potrebbe tranquillamente definire un anno da dimenticare. Gli aumenti, secondo i calcoli, risultano quantificabili in media del 108% per quanto riguarda la luce e del 58% limitatamente al gas. (RomaIT)

La notizia riportata su altri media

Per l’occasione Facile.it ha comparato le spese medie delle famiglie che hanno scelto di affidarsi al mercato tutelato, facendo un quadro nazionale ma anche regionale e provinciale. (il Resto del Carlino)

Tra luce e gas nel 2022 gli italiani hanno sborsato, mediamente, 2.893 euro a famiglia. Ecco le zone d’Italia dove l’energia costa di più. (La Legge per Tutti)

Si tratta forse di un nome poco noto ai più ma che è diventato celebre per custodire una storia particolare. Basti pensare al nuovo borgo 2023 entrato a far parte del circuito dei più belli d’Italia (Proiezioni di Borsa)

Bollette della luce: con i rincari il costo nel 2022 è divenuto insostenibile Il 2022 è stato segnato dai pesanti rincari soprattutto per quanto riguarda le bollette di luce e gas. (METEO.IT)

Se si è appassionati di astronomia, inoltre, sembra che il cielo sopra Ossana sia tra i più limpidi d’Italia. Questi 3 borghi potrebbero essere una buona idea. Uno dei borghi tra i più belli e interessanti dove poter andare nel weekend è Sammichele di Bari. (Proiezioni di Borsa)

“Sì, ma non sulla bolletta” risponde Facile.it. Dall’analisi del sito che dal 2008 confronta i prezzi del mercato e li sottopone ai consumatori, emerge che la nostra regione spende di più per le utenze rispetto alla media nazionale, in particolare per il gas, e Reggio non fa eccezione anzi è al terzo posto tra le città più costose del territorio. (il Resto del Carlino)