Calzona: “Meritavamo di vincere, chiedo scusa per un gesto. Rivoluzione? Ecco la mia idea”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sulla possibile rivoluzione: "Non so cosa accadrà questa estate. Chiaro che la squadra scesa in campo oggi può ambire a traguardi importanti, basterebbe ritoccare solo qualcosina. Abbiamo calciatori importanti, i quali oggi hanno dimostrato il loro valore e i quali meritavano di vincere la gara. Andavano premiati, ma sono convinto che con queste prestazioni ci saranno pochissime gare pareggiate o perse sino al termine della stagione". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Una reazione di orgoglio ma alla fine arriva un pari (2-2) contro la Roma che serve a poco o nulla per la corsa verso l'Europa. Il Napoli è riuscito a ribaltare il vantaggio inziale della Roma su rigore di Dybala, ma ha subito il solito gol nel finale (dove i giallorossi sono specialisti) su un’amnesia difensiva. (Corriere)

Gli azzurri erano riusciti a rimontare dopo lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Olivera e Osimhen. Sigla il 2-2 nei minuti finali Abraham e manca per la terza gara di fila il successo. (Calciomercato.com)

Sul futuro (Fantacalcio ®)

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio contro la Roma. "Chiedo scusa perché ho fatto un gesto di rabbia che non mi appartiene dopo il gol subito, ero molto arrabbiato perché meritavamo di vincere questa partita. (AreaNapoli.it)

“L’impegno c’è stato e i giocatori del Napoli hanno centrato almeno un obiettivo: lo stop — si vedrà se momentaneo o definitivo — del ritiro punitivo. Questo Napoli e l’erede di Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. Il colesterolo, spesso demonizzato, è in realtà un componente fondamentale del nostro organismo, essendo parte integrante di ogni cellula. (SofiaOggi.com)