Andy Murray e il successo tardivo: la paternita', Lendl e Delgado le chiavi

Tennis World Italia SPORT

Il torneo di Parigi Bercy, sancendo il sorpasso di Andy Murray su Novak Djokovic, rientra in una delle settimane più storiche dell'Era Open. A 29 anni e 5 mesi lo scozzese è diventato appena il secondo giocatore più "anziano" di sempre a diventare ... (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Continua il magic moment dello scozzese, nuovo numero uno del ranking mondiale, che vince anche il Masters 1000 di Parigi Bercy battendo in finale in rimonta John Isner con il punteggio di 6-3, 6-7, 6-4. (Eurosport.it)

Murray interrompe il regno di Djokovic, durato 122 settimane, e raggiunge la vetta della classifica ATP a 29 anni e mezzo, divenendo il secondo tennista più anziano della storia a riuscirci, dopo John Newcombe che nel 1974 raggiunse la prima posizione ... (CataniaLiveNews)

Novak Djokovic non poteva chiedere sorteggio migliore: il serbo che in caso di vittoria potrebbe tornare primo in classifica, ha pescato Raonic (lesione al quadricipite e forfait da Parigi, presenza da valutare), Monfils (inattivo da Stoccolma) e ... (Stadio24.com)

L'equilibrio comunque si è spezzato solo nel decimo gioco, con Murray che, sul 5-4 a favore, ha chiuso sul servizio di Isner al quarto match point. (CataniaLiveNews)

ROMA. Il 29enne scozzese di Dunblane conquista la testa del ranking senza neppure scendere in campo, ma semplicemente approdando alla finale del torneo Atp di ... (il mattino di Padova)

Andy aveva detto infatti di avere delle ... (Tennis Circus)