Di Marzio: il Napoli ha chiuso per Giovanni Simeone

IlNapolista SPORT

Il Verona si accontenta di un prestito molto oneroso che di fatto mette gli azzurri in condizione di riscattare Simeone.

Il Napoli ha programmato le visite mediche del accolito domattina e metterlo a disposizione di Spalletti entro lunedì

Il Cholito arriva in prestito oneroso (3,5 milioni) con diritto di riscatto (che diventa obbligo a determinate condizioni, tra cui la qualificazione in Champions) fissato a 12. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Mercato ora per ora. Secondo quanto riferisce Sky Sport, è fatta per l'arrivo di Simeone. Secondo quanto riferisce Sky Sport, è fatta per l'arrivo di Simeone al Napoli dal Verona. Nelle prossime ore le visite mediche (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Giovanni Simeone si appresta ad essere un nuovo giocatore azzurro. Domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche, ma difficilmente potrà essere disponibile per la prima di campionato proprio contro il Verona (Tutto Napoli)

Il Napoli ha voluto salutare Petagna con un bel video con tutte le azioni migliori ed i goal dell'attaccante in azzurro. Il Napoli ha voluto salutare l'attaccante con un post sui social. (AreaNapoli.it)

Ne è testimonianza l'ingaggio di Giovanni Simeone, prima punta di ruolo che può fungere da vice Osimhen ma non solo. Chiaramente la percezione all'asta cambia: titolare fisso a Verona, comprimario a Napoli (Fantacalcio ®)

In questi minuti è arrivato l'ok definitivo da parte di De Laurentiis per l'arrivo in azzurro del centravanti argentino. E' giunta al termine la telenovela tra il Napoli e il Verona per l'acquisto di Giovanni Simeone. (Tutto Napoli)

A meno di sorprese, ancora qualche giorno e si chiude. Calciomercato Le 5 trattative che vi siete persi oggi (10/08) 10/08/2022 A 20:48. Giovanni Simeone, Hellas Verona 2021-2022. (Eurosport IT)