Sassuolo, Magnanelli saluta: “Grazie per questo percorso, ora si apre un altro”

Europa Calcio SPORT

Si chiude un capitolo ma si apre uno nuovo, devo capire com’è quest’altro mondo“.

Nella prima parte di oggi, Francesco Magnanelli ha salutato il Sassuolo per quanto riguarda il calcio giocato con l’ ultima conferenza da giocatore.

Sapete il legame con la città e chi lavora nel Sassuolo Calcio, il percorso è stato molto bello.

OLTRE A “SASSUOLO, MAGNANELLI.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE AD “SASSUOLO, MAGNANELLI…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Firenze, dopo l'infortunio, mi sino preso il calendario e mi sono fissato la data del rientro e poi è coincisa con il gol. Clicca per leggere la conferenza stampa integrale di Francesco Magnanelli a cura della redazione di TMW! (TUTTO mercato WEB)

Francesco Magnanelli, nel corso della conferenza stampa d'addio al calcio giocato, ha inevitabilmente parlato anche dell'ultima partita di campionato tra Sassuolo e Milan. (Sassuolonews.net)

SCHERZO – L’Inter alle 18 si gioca tutto contro la Sampdoria con la speranza di ricevere ottime notizie da Sassuolo-Milan per lo scudetto. L’Inter si avvicina al match delle 18 contro la Sampdoria, l’ultimo di questa stagione. (Inter-News)

I segreti di Magnanelli. "Ci sono dei valori sui quali non ho mai abbassato la testa, mi sono sempre fatto forza su questi valori, e ho spinto giorno dopo giorno. Per restare tanto tempo, partire dal basso, devi anche trovare le persone giuste e il club giusto. (Tuttosport)

L'intero ambiente rossonero è in trepidazione per la sfida contro i neroverdi, come confermato anche dal centrocampista Ismael Bennacer. L'algerino ha pubblicato una grafica sul proprio profilo Twitter ufficiale, aggiungendo alla didascalia: "Per la storia, per il popolo rossonero" (Milan News)

Io sono stato bravo a mettermi ogni anno in discussione ma essere qui adesso penso che sia la mia vittoria più grande". Ringrazio la famiglia Squinzi, penso che dall'alto anche il patron e sua moglie siano contenti di questo percorso, ringrazio i figli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr