Demme su Gattuso: "Era il mio idolo sin da bambino, voglio poter imparare da lui! Trasmette la giusta positività alla squadra"

CalcioNapoli24 SPORT

Ho visto che cercava di trasmettere la giusta mentalità e la giusta positività alla squadra.

Formavano una coppia perfetta, mi piacevano entrambi.

Voglio poter imparare da lui e spero di poter dare il mio contributo".

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. "Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo.

Diego Demme, neo centrocampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale della SSC Napoli (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

0 Facebook Napoli-Fiorentina, i convocati di Gattuso: ci sono Lobotka e Demme, quattro le assenze News 17 Gennaio 2020 19:36 Di salvatore brancaccio 1'. Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). (Il Calcio Napoli)

Si parte dal Napoli che si è rinforzato con Lobotka e Demme: "Credo che i partenopei abbiano finora portato avanti una buona campagna acquisti - dice a TMW - così come era accaduto nel corso dell'estate. (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA DI OGGI IN CASA VIOLA Giornata libera per la Fiorentina. La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. (Firenze Viola)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Ecco i giocatori che Gattuso porterà con sé: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes. (fiorentinanews.com)

“Sono due ragazzi che si sono inseriti in modo molto tranquillo, in punta di piedi, nel gruppo. Sono sicuro che ci daranno un grande contributo”. Prima del fischio di inizio di Napoli-Fiorentina ai microfoni di Dazn ha parlato il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. (IlNapolista)