MotoGP Olanda, Bagnaia: "Avevo il terrore di cadere di nuovo, è andata bene"

Motosprint.it SPORT

“Essere sicuri di poter fare bene aiuta tanto, anche se oggi ero terrorizzato dall’idea di sbagliare e finire terra di nuovo.

Penso di aver capito delle cose sotto questo aspetto, quindi devo continuare così: andare in vacanza dopo una gara del genera aiuta tanto”.

La vittoria di oggi non cambia quello che è successo in passato, quindi devo comunque lavorare

E’ giorno di redenzione per Pecco Bagnaia , che dopo aver dovuto accettare le critiche post Sachsenring può nuovamente esultare. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

Adesso ci prendiamo questa pausa per resettare e tornare a Silverstone con tutt’altro piglio: vogliamo tornare protagonisti e sono sicuro che già in Inghilterra ci saremo“. È un peccato perché sia in fp4 che questa mattina mi sentivo molto bene, invece in gara verso destra qualcosa non funzionava. (FormulaPassion.it)

. 🔊 Ascolta l'audio. Secondo gradino del podio per il riminese Marco Bezzecchi ad Assen. Solo 11° Enea Bastianini, che adesso ha un ritardo di 67 punti da Quartararo (News Rimini)

Essere sicuri di poter far bene sempre aiuta tanto. Andare in vacanza con questa gara ci dà un grande sollievo“ (FormulaPassion.it)

Questo risultato lo dedico a loro in primis, ora posso andare in vacanza felice” Una doppietta azzurra ad Assen dunque, “l’Università” del circus della MotoGP. (Agenzia askanews)

Sullo storico tracciato di Assen ne abbiamo viste di tutti i colori: l’errore (doppio…) di Fabio Quartararo che riapre il Mondiale, grandi recuperi e la galoppata solitaria di Pecco Bagnaia. otoGP Assen: Highilights della gara, è successo proprio di tutto! (Corse di Moto)

Un rinnovo voluto fortemente da Massimo Rivola che ha deciso di puntare su Maverick nonostante un anno di adattamento difficile. Il pilota spagnolo classe 1995 ha firmato poche settimane fa il rinnovo del contratto con la casa di Noale. (Moto.it)