Al Bano parla di Ylenia: «Mia figlia si è buttata nel fiume. Con Romina era finita prima»

Al Bano racconta progetti e ferite mai rimarginate.

Per l'ex moglie Romina Power, invece, le cose sono andate diversamente.

L'indiscrezione: «Vuole andarci a tutti i costi». Al Bano e la figlia Ylenia. Al Bano e Romina non sanno più niente della loro primogenita dal gennaio 1994.

Al Bano e la fine del matrimonio con Romina Power. Per quel che riguarda la fine del matrimonio con Romina, Al Bano racconta che la relazione era entrata in crisi prima della scomparsa della figlia: «Il suo amore ha iniziato a spegnersi dal ’90

Secondo il cantante di Cellino San Marco la figlia Ylenia si sarebbe buttata nel fiume ormai quasi vent'anni fa. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

0 Facebook Al Bano, il racconto sulla morte di Ylenia: “Mia figlia si è buttata nel fiume, ho parlato con due persone” Spettacolo 21 Novembre 2021 14:38 Di redazione 2'. “Ho parlato con le due persone a cui disse, davanti al Mississippi, “io appartengo all’acqua”. (Voce di Napoli)

La scomparsa di Ylenia Carrisi, per Al Bano sua figlia si è suicidata. La figlia di Al Bano, scomparsa a gennaio 1994, non è stata mai ritrovata. A tal proposito Al Bano ha ricostruito l’allontanamento da Romina Power:. (Metropolitan Magazine )

Nella vita di Al Bano Carrisi c’è una ferita che non si potrà mai rimarginare, stiamo parlado della scomparsa della figlia Ylenia. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. (Vesuvius.it)

Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. La notorietà arriva grazie al successo della canzone Nel Sole nel 1967, che successivamente diventerà un musicarello dove vede protagonista una giovanissima Romina Power (TopicNews.it)

Lui sa cosa è successo e non è per niente d’accordo con Romina. Impossibile non citare la sua ex moglie Romina Power e anche il doloroso ricordo della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994. (Yeslife)

Al Bano e le parole su Ylenia. Da quel momento in poi di lei non si è saputo più nulla, e le loro vite dopo poco si sono separate. Ma recentemente, Al Bano, in una intervista al Corriere della sera, ha riparlato di quanto avvenuto a New Orleans. (Leggilo.org)