Zerocalcare su Netflix a novembre: arriva la serie tv 'Strappare lungo i bordi'

Speriamo che tempo che la serie esce il mondo esista ancora più o meno come lo conosciamo".Ormai siamo dunque prossimi all'esordio, il mondo è rimasto "più o meno" come lo conoscevamo e i fan di Zerocalcare possono iniziare a farsi venire l'acquolina in bocca.

E a proposito di fan, ricordiamo che sono numerosi e appassionati, perché stiamo parlando di, con oltre un milione di copie vendute e con all'attivo opere del calibro di 'La profezia dell'armadillo', 'Dimentica il mio nome' (secondo posto al Premio Strega Giovani) e 'Kobane Calling'

'Strappare lungo i bordi', la serie d'animazione di Zerocalcare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Strappare Lungo I Bordi, il teaser della serie di Zerocalcare. Prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, Strappare lungo i bordi, composta da 6 episodi da circa 15 minuti ciascuno, è la prima serie d’animazione di Zerocalcare e sarà ambientata nell’ormai noto universo narrativo dell’autore. (RADIO DEEJAY)

Si tratta della prima serie animata del famoso fumettista italiano Michele Rech che racconterà ancora una volta le vicende di Zerocalcalcare. Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: (SoloDonna)

Abbiamo anche la data di uscita, il 17 novembre, che negli ultimi mesi sembrava un miraggio, e invece è diventata finalmente una solida realtà. Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Carlotta Mione (Metropolitan Magazine )

Ad annunciarlo è proprio lui, Zerocalcare, con un simpaticissimo trailer con cui rassicura tutti i suoi fan sull’imminente arrivo della serie d’animazione. Strappare lungo i bordi sarà disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati a partire dal 17 novembre. (Gingergeneration.it)

L’esibizione è durata 26 minuti e 19 secondi, durante i quali i droni si sono mossi in perfetta sincronia. Oltre a proiezioni all’aria aperta, i droni sono utilizzati anche come scenografia durante spettacoli teatrali o concerti, migliorando l’effetto tridimensionale e il coinvolgimento degli spettatori nella scena. (Collater.al Magazine)

Nel frattempo, gustatevi il teaser trailer diffuso proprio in queste ore da Netflix La serie sarà presentata ufficialmente lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi. (Artribune)