Anteprima S10 Lite e Note 10 Lite. Per molti, ma non per tutti

Note 10 Lite è simile, anche se al suo interno c’è un Exynos oltre che il pennino.

Un S10 Lite con batteria da 4500 mAh e processore Snapdragon 855 dovrebbe avere una autonomia ben superiore sia ad S10+ che ad S10.

Lo schermo è di tipo “Infinity O”, quindi con la camera integrata all’interno dell’OLED, ma il forellino del Note 10 Lite, qui sotto, è più piccolo e discreto di quello dell’S10 Lite.

Ma resta sempre un Note 10, e non una versione “Lite” che del Note 10 ha solo alcuni elementi, tra i quali ovviamente il pennino. (DDay.it - Digital Day)

Su altre testate

La serie Galaxy S20 verrà annunciata durante l’evento Unpacked 2020 dell’11 febbraio, insieme al Galaxy Z Flip, smartphone pieghevole con design a conchiglia. Il Galaxy S20+ dovrebbe essere disponibile anche in versione LTE, come il Galaxy S20. (Webnews)

Video in 8K e selfie davvero intelligenti. I prossimi Samsung Galaxy S20 (magari non tutti i modelli previsti) dovrebbero essere i primi in assoluto a consentire di registrare filmati con risoluzione in 8K. (OptiMagazine)

E, come saprete, ad ogni lancio corrisponde una nuova serie di sfondi. Meno di un mese ed i nuovi top di gamma Samsung, rappresentati dalla serie Galaxy S20, sbarcheranno sul mercato. (Androidworld)

Secondo precedenti indiscrezioni, lo schermo di S20+ dovrebbe avere una diagonale di 6,7", mentre quello di S10+ è da 6,4". Secondo le informazioni fornite dalla fonte, lo smartphone sarà commercializzato auricolari USB Type-C realizzati da AKG. (HDblog)

Il nuovo sensore potrebbe essere infatti, una sola prerogativa della variante Top della nuova serie, chiamata secondo gli ultimi rumor Ultra. Se l’indiscrezione si rivelasse corretta, l’azienda si potrebbe assumere un grosso rischio, dato che la fotocamera da 108 megapixel sarebbe disponibile solamente per il top della gamma, che non tutti gli utenti si possono permettere. (Tecnoandroid)

A partire dal sensore primario, non da 12 MP bensì da ben 108 MP, in accoppiata ad un teleobiettivo da 48 MP ed un grandangolare da 12 MP. Continuano senza sosta a trapelare informazioni sulle novità in arrivo con Samsung Galaxy S20. (Gizblog)