Gf Vip: il riassunto della terza puntata. Scontri, gossip e nomination

Stiamo entrando nel vivo del nuovo Gf Vip 2022. La nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, con Orietta Berti e Sonia Brunagelli come opinioniste e Giulia Salemi dedita a leggere i commenti social in diretta, è giunta alla terza puntata in diretta su Canale 5 e sono tante le cose accadute durante questa secondo appuntamento live dello show. Tra nuovi ingressi a inedite confidenze fino a passare a qualche primo litigio tra vipponi ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Gf Vip 7 e che potreste esservi persi. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Settembre 2022 a Cn le ragazze trans ha già avuto esperienze. Sempre più piccante la situazione dentro e fuori il Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà il reality condotto da Alfonso Signorini vive del rapporto tra Luca Salatino, ex di Uomini e donne, e la trans Elenoire Ferruzzi quest'ultima è convinta che con i giovane e aitante ex cavaliere possa nascere qualcosa, ma i diretto interessato un po' imbarazzato si sta tirando indietro. (Liberoquotidiano.it)

👀 #GFVIP pic. 👀 #GFVIP pic.twitter.com/lnshy4uIMJ — Grande Fratello (@GrandeFratello) September 26, 2022. La chiusura della puntata è dedicata alle prime nomination, vere stavolta, della settima edizione. (Tutto.TV)

Continua ad essere un protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne. Gf Vip 7, un’ex corteggiatrice di Luca Salatino commenta l’esperienza del vippone nel reality e lancia più di una stoccata a Soraia Ceruti (Isa e Chia)

Stasera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini ha iniziato questo nuovo appuntamento parlando del risultato delle Elezioni politiche del 25 settembre 2022, che hanno portato alla vittoria Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni con tutto il Centro-destra. (Gossip e TV)

Fuori dalla casa del GF VIP Luca Salatino è ancora al centro dell’attenzione, al momento tra i concorrenti più discussi. Nella terza puntata di lunedì scorso, 26 settembre, l’ex tronista era stato chiamato in causa per cercare di capire quale fosse il punto della situazione nei rapporti con Elenoire Ferruzzi, invaghita del ragazzo dopo pochi giorni. (Tvblog)

Ora a convalidare la tesi della Ferruzzi è scesa in campo Noemi, ragazza transgender. (Today.it)