Space Jam: New Legends vince il weekend, Black Widow scivola al secondo posto | Box-Office USA

Nona posizione per Crudelia, che incassa 1.1 milioni di dollari e sale a 83.4 milioni complessivi (219 in tutto il mondo)

Scivola al secondo posto Black Widow, con 26.2 milioni di dollari e un crollo del 67% rispetto al debutto di dieci giorni fa.

In tutto il mondo, Black Widow ha raccolto altri 29.9 milioni di dollari in 48 territori, salendo a 264 milioni di dollari in tutto il mondo.

Costato 150 milioni di dollari, Space Jam: New Legends dovrà andare molto bene all’estero per essere un successo. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al secondo scende Black Widow (131,609,167 dollari): prima della battaglia contro Thanos, Natasha Romanoff è in fuga. Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

Come accadde al suo predecessore, la critica non è stata tenera nei confronti di Space Jam: New Legends. Space Jam: New Legends è disponibile dal 16 luglio su HBO Max e nelle sale americane, mentre per vederlo al cinema in Italia dovremo aspettare il 23 settembre. (Tech Princess)

Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema. Detto questo, la pellicola ha infranto il record di Fast & Furious 9 diventando il film più veloce a superare i 100 milioni al box-office americano durante la pandemia, e in dieci giorni dovrebbe superare i 130 milioni (BadTaste.it)

La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. (Panorama)

Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow. È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. (e-duesse)

Il film d’animazione con protagonista Bugs Bunny e il cestista Lebron James ha raccolto un incasso pari a circa 31.6 milioni di dollari. Il film segnerà poi il ritorno sul grande schermo di Lola Bunny, che sarà doppiata da Zendaya (Spider-Man: Far From Home, The Greatest Showman) (Cinematographe.it - FilmIsNow)