Mo Farah, la vera storia del baronetto venduto da bambino. Da schiavo a re dell'atletica

Notizie - MSN Italia SPORT

Nel documentario della Bbc - che andrà in onda domani sera – in cui Mo svela la sua vera storia, il campione racconta di aver voluto liberarsi da un peso, costi quel che costi: e infatti dice di aver paura che gli possa essere revocata la cittadinanza.

È per questo che la madre spedì il figlio a Gibuti, da parenti: ma da lì il bambino venne venduto a una famiglia somala che viveva Londra, dove il piccolo arrivò illegalmente e assunse il nome di Mo Farah (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

Atletica, Mo Farah rivela: “Mio nome è falso, sono arrivato in Inghilterra da clandestino”. by Deborah Sartori. Mo Farah dopo la vittoria sui 5.000 a Rio - Foto Colombo FIDAL. Mo Farah racconta la sua difficile infanzia e l’arrivo in Gran Bretagna. (SPORTFACE.IT)

"Sono stato portato da Gibuti con documenti irregolari e sfruttato" LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - In un documentario prodotto dalla BBC e dai Red Bull Studios, che andrà in onda domani nel Regno Unito, Mo Farah ha rivelato alcuni momenti oscuri della sua infanzia. (Tiscali)

Sul quotidiano ha parlato in particolar modo del futuro dell'Unipol Domus e di quello che succederà una volta sorto il nuovo stadio: " Al suo posto doveva sorgere l’area commerciale ma dopo il cambio di rotta, una volta terminato il nuovo stadio, verrà smantellata e l’area sarà restituita al Comune" (Tutto Cagliari - News)

Siamo consapevoli che per alimentare il nostro sogno l'unico risultato che giovedì abbiamo a disposizione è la vittoria". Europei donne: Giacinti, ora vedrete la vera Italia. foto ANSA. © foto di ANSA. (Tutto Cagliari - News)

Sulla base delle informazioni inviate all’Agenzia delle Entrate alcuni cittadini possono ottenere l’esenzione del ticket, parziale o totale. Al compimento dei 65 anni è possibile chiedere l’esenzione del ticket sanitario. (InformazioneOggi.it)

Da lì in avanti ho dovuto fare le pulizie di casa e occuparmi dei bambini, se volevo trovare qualcosa da mangiare nel piatto", ha raccontato Mo Farah. Con queste parole il famoso atleta olimpionico britannico sir Mo Farah ha rivelato un passato che nessuno avrebbe immaginato, scioccando il Regno Unito e il resto del mondo. (Notizie - MSN Italia)